Ciao a tutti,
dopo circa 40 anni di moto, tra Enduro e Custom Japs, finalmente sono riuscito a realizzare il sogno di acquistare un' Harley.
Desiree è ora nel mio box, una Street Bob 114 del 2022, con cui voglio togliermi tante soddisfazioni.
E' già equipaggiata con marmitte MCJ e accessori vari, vorrei però acquistare un Windshield da 14" rimovibile, per l'inverno e per i lunghi viaggi autostradali; adesso cerco nel forum, ma intanto vi chiedo, sono alto 180cm, va bene secondo voi quello da 14"?
Buona strada a tutti
Paolo
Un sogno realizzato
Re: Un sogno realizzato
Benvenuto Paolo e complimenti per la tua Street Bob.
Hai acquistato l'harley più bella in assoluto
Scherzo! È bellissima ma sono anche di parte.
È un bel mezzo che può regalare tante belle soddisfazioni.
Goditela e buona strada.
Per il parabrezza non saprei darti consigli perché io ho fatto tutt'altro, anziché mettere una protezione, ho pensato bene di installare un bel ape hanger da 16" e prendermi tutta l'aria possibile.
Se cerchi, qualcosa in giro troverai sicuramente ma se non è della misura giusta potresti addirittura peggiorare la situazione e subirti turbolenze sul petto o, ancora peggio, sul casco, quindi stai attento e, se hai possibilità, prova prima di acquistare.
Hai acquistato l'harley più bella in assoluto
Scherzo! È bellissima ma sono anche di parte.
È un bel mezzo che può regalare tante belle soddisfazioni.
Goditela e buona strada.
Per il parabrezza non saprei darti consigli perché io ho fatto tutt'altro, anziché mettere una protezione, ho pensato bene di installare un bel ape hanger da 16" e prendermi tutta l'aria possibile.
Se cerchi, qualcosa in giro troverai sicuramente ma se non è della misura giusta potresti addirittura peggiorare la situazione e subirti turbolenze sul petto o, ancora peggio, sul casco, quindi stai attento e, se hai possibilità, prova prima di acquistare.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Re: Un sogno realizzato
Benvenuto