Buonasera a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Vorrei comprare una HD e la mia scelta ricade solo e unicamente su due modelli: Fat Boy 114 e Heritage Classic 114.
Trattandosi di spesa sostanziosa in entrambi i casi, vorrei andare sul sicuro, pertanto vorrei avere da voi un consiglio sulla scelta, anche in termini di costi di manutenzione.
Consiglio acquisto Fat Boy 114 o Heritage classic 114
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Re: Consiglio acquisto Fat Boy 114 o Heritage classic 114
Ciao Antonio e benvenuto.
Ordunque...io ho avuto l'Heritage 107 ma è uguale. Rispetto al FB la Haritage è più maneggevole ma, personalmente, ho trovato le triangolazioni inadatte a me. Non vale quindi per tutti, essendo questione soggettiva.
Inoltre il parabrezza, molto al di sotto del mento, mi creava turbolenze eccessive. Prima della Heritage avevo la Street Bob 2017 e, sotto quel profilo, avevo meno disagio. Dopo ho preso la Street Glide che, con un parabrezza aftermarket alto il giusto ha eliminato il problema. Considera che ho cambiato l'Heritage otto mesi dopo averla comprata proprio per quel motivo e per le triangolazioni. Sono 1.84.
Il FB non si trova facilmente da provare ma, almeno da fermo, mi sembra abbia una posizione migliore. Il problema è che se ci vuoi mettere un parabrezza sei punto e a capo con le turbolenze. Le borse invece puoi aggiungerle molto belle. I costi di gestione non cambiano se non per gli pneumatici che, in particolare il posteriore del FB, ha un costo ovviamente maggiore.
Sulla comodità in viaggio di quest'ultima mi rimetto all'opinione di chi l'ha e la usa.
Ordunque...io ho avuto l'Heritage 107 ma è uguale. Rispetto al FB la Haritage è più maneggevole ma, personalmente, ho trovato le triangolazioni inadatte a me. Non vale quindi per tutti, essendo questione soggettiva.
Inoltre il parabrezza, molto al di sotto del mento, mi creava turbolenze eccessive. Prima della Heritage avevo la Street Bob 2017 e, sotto quel profilo, avevo meno disagio. Dopo ho preso la Street Glide che, con un parabrezza aftermarket alto il giusto ha eliminato il problema. Considera che ho cambiato l'Heritage otto mesi dopo averla comprata proprio per quel motivo e per le triangolazioni. Sono 1.84.
Il FB non si trova facilmente da provare ma, almeno da fermo, mi sembra abbia una posizione migliore. Il problema è che se ci vuoi mettere un parabrezza sei punto e a capo con le turbolenze. Le borse invece puoi aggiungerle molto belle. I costi di gestione non cambiano se non per gli pneumatici che, in particolare il posteriore del FB, ha un costo ovviamente maggiore.
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Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
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