Buongiorno a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Paolo&Lai
Modello: FORTY-EIGHT 2012

Buongiorno a tutti

Messaggio da Paolo&Lai »

Buongiorno amici
siamo una coppia di 50 anni che ha adottato la sua prima harley (una Forty Height del 2012, iniezione).
Io arrivo del mondo delle enduro (KTM etc), solo che quando guidavo io ahimè non esisteva nemmeno la benzina verde quindi più di 30 anni fa.
Cavalcare una moto però si sa è una sensazione che ti accompagna sempre quindi il destino ha voluto donarmi questo bel regalo a 52 anni.
La moto è in ottimo stato, conosco bene l'ex proprietario (uno dei motivi per i quali l'ho presa), quello che cerco in questo forum al momento è qualche consiglio da chi riesce ad immaginarsi la mia situazione (non si guida da tanto tempo e ci si ritrova con una creatura bellissima da vedere ma che probabilmente per peso ed impostazione avrà un suo mood di guida tutto suo).
A tempo perso mi guardo qualche video con qualche consiglio ad esempio su come frenare, per fortuna il pub è qui vicino e non ci sono tornanti posso anche arrivarci spingendola a mano ma mi piacerebbe di più guidarla.
Qualche consiglio iniziale?

Grazie a tutti e se passate da mogliano ricordatevi che avanzate una pinta di guiness
Conte Jägermeister
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Conte Jägermeister »

In coppia sulla 48....state un po' strettini..
Ma se la cosa non vi crea problemi :ok:
Immagine
Paolo&Lai
Modello: FORTY-EIGHT 2012

Messaggio da Paolo&Lai »

Per fortuna mia moglie è piccolina e quando me la porto dietro monto uno schienalino.
Ho preso un po di mano con la moto, devo dire davvero piacevole.
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Paolo&Lai ha scritto: 05/09/2024, 13:15 Buongiorno amici
siamo una coppia di 50 anni che ha adottato la sua prima harley (una Forty Height del 2012, iniezione).
Io arrivo del mondo delle enduro (KTM etc), solo che quando guidavo io ahimè non esisteva nemmeno la benzina verde quindi più di 30 anni fa.
Cavalcare una moto però si sa è una sensazione che ti accompagna sempre quindi il destino ha voluto donarmi questo bel regalo a 52 anni.
La moto è in ottimo stato, conosco bene l'ex proprietario (uno dei motivi per i quali l'ho presa), quello che cerco in questo forum al momento è qualche consiglio da chi riesce ad immaginarsi la mia situazione (non si guida da tanto tempo e ci si ritrova con una creatura bellissima da vedere ma che probabilmente per peso ed impostazione avrà un suo mood di guida tutto suo).
A tempo perso mi guardo qualche video con qualche consiglio ad esempio su come frenare, per fortuna il pub è qui vicino e non ci sono tornanti posso anche arrivarci spingendola a mano ma mi piacerebbe di più guidarla.
Qualche consiglio iniziale?

Grazie a tutti e se passate da mogliano ricordatevi che avanzate una pinta di guiness
Benvenuto :ditav:

E sì, piccolina la 48 per andare in due ma se va bene a voi.. :ok:
In compenso però è una motocicletta stupenda esteticamente che può regalare sicuramente belle emozioni alla guida.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Dedemaffo
Modello: Forty Eight 2018

Messaggio da Dedemaffo »

Ciao e benvenuto,
ho una 48 e una compagna di corporatura media e in coppia vado bene (non avendo mai avuto HD piu' comode)
Goditi questa moto perche' a me fa godere da pazzi!
Maffo
Rispondi