Sono Giovanni da Polignano a mare. Ho sempre avuto moto. L'ultima una HONDA Transalp 650 con la quale ho macinato parecchi km e diversi viaggi. Da diverso tempo sto pensando di passare ad una HD e sinceramente dopo aver letto SCHEGGIA di Roberto Parodi ho avuto la conferma.
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
-
- Modello: Spero di acquistarlo presto...
-
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Re: Buongiorno a tutti
Giovanni Chiarella ha scritto: ↑28/07/2024, 11:21 Sono Giovanni da Polignano a mare. Ho sempre avuto moto. L'ultima una HONDA Transalp 650 con la quale ho macinato parecchi km e diversi viaggi. Da diverso tempo sto pensando di passare ad una HD e sinceramente dopo aver letto SCHEGGIA di Roberto Parodi ho avuto la conferma.
Buongiorno a tutti
Posso domandarti quale conferma hai tratto dal libro di Parodi?
-
- Modello: Spero di acquistarlo presto...
Pensavo che fosse uno moto molto delicata, ma mi sono reso conto che alla fine puoi anche maltrattarla con strade pessime.
-
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Giovanni Chiarella ha scritto: ↑30/07/2024, 12:59 Pensavo che fosse uno moto molto delicata, ma mi sono reso conto che alla fine puoi anche maltrattarla con strade pessime.
Grazie.
BenvenutoGiovanni Chiarella ha scritto: ↑28/07/2024, 11:21 Sono Giovanni da Polignano a mare. Ho sempre avuto moto. L'ultima una HONDA Transalp 650 con la quale ho macinato parecchi km e diversi viaggi. Da diverso tempo sto pensando di passare ad una HD e sinceramente dopo aver letto SCHEGGIA di Roberto Parodi ho avuto la conferma.
Buongiorno a tutti

Essere se stessi per essere liberi e originali®