Perbacco!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: Perbacco!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Balengo ha scritto: 23/06/2024, 8:53
Sedicesima Grifo ha scritto: 14/06/2024, 21:29 Ogni tanto leggo ma fin tanto che non ritorno sulla Street Glide faccio fatica a scrivere.
Ed ero uno che scriveva piuttosto anzichenò.

Avevi la Street Glide rossa giusto?
Poi hai cambiato per il GS giusto?
Ora vuoi tornare alla Street Glide?
Ma sei sicuro di avere le idee chiare, oppure ti ballano i soldi nel portafoglio?
Ah se mi ballassero me la sarei già ripresa. Purtroppo fino a quando non mi rimetto a posto mi sentirei scemo a comprare non solo la Street Glide, ma pure una Vespa (avuta tra le due citate).
Presente over 50, obbligo vaccinazione? Ho portato fino in fondo la mia scelta e, non potendo licenziarmi perché sono libero professionista, mi hanno ridotto gli incarichi fino a zero.
Nessun problema, vivo lo stesso per fortuna, ma un minimo di coscienza ce l'ho.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Re: Perbacco!

Messaggio da Balengo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 23/06/2024, 11:28
Balengo ha scritto: 23/06/2024, 8:53
Sedicesima Grifo ha scritto: 14/06/2024, 21:29 Ogni tanto leggo ma fin tanto che non ritorno sulla Street Glide faccio fatica a scrivere.
Ed ero uno che scriveva piuttosto anzichenò.

Avevi la Street Glide rossa giusto?
Poi hai cambiato per il GS giusto?
Ora vuoi tornare alla Street Glide?
Ma sei sicuro di avere le idee chiare, oppure ti ballano i soldi nel portafoglio?
Ah se mi ballassero me la sarei già ripresa. Purtroppo fino a quando non mi rimetto a posto mi sentirei scemo a comprare non solo la Street Glide, ma pure una Vespa (avuta tra le due citate).
Presente over 50, obbligo vaccinazione? Ho portato fino in fondo la mia scelta e, non potendo licenziarmi perché sono libero professionista, mi hanno ridotto gli incarichi fino a zero.
Nessun problema, vivo lo stesso per fortuna, ma un minimo di coscienza ce l'ho.

Bè casso, questa risposta merita uno chapeau!
Qualcun'altro non cogliendo l'ironia mi avrebbe mandato a fare in cu*o, ma tu hai espresso il tuo pensiero che non posso che condividere.
Io purtroppo ho dovuto vaccinarmi per lavorare perché i miei capi infami e bastardi, mi hanno obbligato pena la perdita del lavoro.
Ora sono nella merda a livello di salute, ma qualcuno la pagherà cara.
Prima di andarmene, me ne porto qualcuno con me casso!!
Rispondi