Gli ho acquistati su un sito tedesco...Walter-- ha scritto: 10/05/2024, 0:32 Sono venuti bene. Li hai già provati? Vedo che sono molto vicini al tubo, facci sapere se dissipano comunque il calore
Sembrano di buona qualità, per il calore vediamo
Gli ho acquistati su un sito tedesco...Walter-- ha scritto: 10/05/2024, 0:32 Sono venuti bene. Li hai già provati? Vedo che sono molto vicini al tubo, facci sapere se dissipano comunque il calore
Buona soluzioneWalter-- ha scritto: 29/05/2024, 18:32 Avevo anch'io il problema dei tubi, tanto più che la pedalina del passeggero nel Fat boy è posizionata tra i 2 scarichi.
Onde evitare colatura di scarpe, per adesso ho risolto in questo modo
![]()