Ma posso sempre fare il braccio sinistro così banno Il Flagello di DIO e Albert!!!

P.S. Ragazzi perdonatemi!!! E' più forte di me! Se non rompo le balla a qualcuno, la sera vado a dormire insodisfatto!

...adesso sappiamo che vai sempre a letto molto contento.Silverpearl ha scritto:Hei Mech,Non potevi tagliartelo il braccio destro???!!!! C'ero io!!!
Ma posso sempre fare il braccio sinistro così banno Il Flagello di DIO e Albert!!!![]()
![]()
P.S. Ragazzi perdonatemi!!! E' più forte di me! Se non rompo le balla a qualcuno, la sera vado a dormire insodisfatto!
COME TI CAPISCO!!Mechano ha scritto:Ci sono,
è che il nuovo lavoro per la General Electric e i motori a biogas mi porta parecchio in giro specie in Austria.
E poi presso la sede di Verona ci sono persone un po' curiose, e quando spendo troppo tempo su Internet anche a seguire il forum, vengo richiamato spesso dai capi. Cosa fastidiosa perché io i risultati li porto indipendentemente dal tempo che dedico a seguire forum o "acculturarmi" su Internet sugli argomenti di mio interesse.
Però è così in tutti gli ambienti ci sono gli invidiosi e le persone viscide che notano e riportano se un collega usa troppo Internet, e sinceramente non vorrei perdere il lavoro..
Silverpearl ha scritto:Hei Mech,Non potevi tagliartelo il braccio destro???!!!! C'ero io!!!
Ma posso sempre fare il braccio sinistro così banno Il Flagello di DIO e Albert!!!![]()
![]()
Attila ha scritto:@ Silver & Luca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rimarresti sbalordito della capacità di tuning che hanno per adattarli a qualsiasi tipo di gas.serjeep ha scritto:nn ti verrà in mente di rimappare anche i motori a biogas...![]()