Nuova DYNA SWITCHBACK 1690
Re: Nuova DYNA SWITCHBACK 1690
[quote="Albert_SE"]non l'ho vista dal vero ed in ogni caso l'estetica è soggettiva (io ad esempio non riesco a guardare le Road Glide, non ne vorrei una nemmeno gratis)
concordo pienamente!
però, forse gratis, la prendi è gli smonti quella carena da motoscafo. A caval donato non si guarda in bocca! Ma a trovarlo uno che te la regala.
concordo pienamente!
però, forse gratis, la prendi è gli smonti quella carena da motoscafo. A caval donato non si guarda in bocca! Ma a trovarlo uno che te la regala.
vista ieri in concessionaria all'open day: è una bella moto, niente da dire.
ciao
ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
provata domenica..... l'unica cosa che ha di buono sono le sospensioni....
non è la "mia moto" ma devo dire che fa la sua figura... anche un bambino stacca le borse e viaaaaa....
sono sincero... pensavo peggio!
- mi hanno detto che la raduno di lecco ne girava 1.... vero?
sono sincero... pensavo peggio!
- mi hanno detto che la raduno di lecco ne girava 1.... vero?
esagerato..rever ha scritto:provata domenica..... l'unica cosa che ha di buono sono le sospensioni....

non è male.. comoda è comoda.. l'unico aspetto negativo che ho riscontrato il motore... un polmone.. mi aspettavo di piu da un 103 su una moto di quella taglia..
23mila eurozzi di preventivo
???????? ti compri uno street glide nuovo di pacca con quella cifra con cruise radio etc etc

23mila eurozzi di preventivo
con quella cifra ti compri uno street glide cn radi cruise e pure le cromature di serie

Stai scherzando, vero??? RK con borse rigide immediatamente a sto punto...
If it has tits or wheels than you got problems...
23mila, ma con 5 mila di accessori!? a quel punto vai di RK o street glide a secondo dei gusti.
-
- Modello:
Giuseppe ha scritto:23mila, ma con 5 mila di accessori!? a quel punto vai di RK o street glide a secondo dei gusti.
Perfettamente d'accordo