Walter-- ha scritto: ↑18/11/2023, 12:56La penso esattamente come te, una volta che gli hai lasciato i tuoi risparmi diventi l'ultima ruota del carro......e questa cosa fa veramente incazzare. Ho un amico che ha acquistato una triumph rocket3 e ogni volta che lo accompagno in concessionaria per qualunque cosa ci vada, ancora un pò gli mettono giù il tappeto rosso.....Balengo ha scritto: ↑18/11/2023, 11:26 Ma se hanno questi problemi perché si ostinano a continuare a mettere questi pneumatici larghi!??
Casso ma sembrano dei bambini alle prese con il meccano....
A volte mi domando se ho fatto bene a comprare un Harley Davidson visto il servizio che ti riservano...
Mi sembra tanto che finché andiamo a comprare, siamo dei signori ma quando poi torniamo con dei problemi che non abbiamo creato noi, diventiamo improvvisamente dei poveracci......
E questa cosa non mi piace per niente.
La serietà si vede anche da queste cose.
Ieri ho parlato con una di quelle persone con la Fat boy che avevo contattato per avere un riscontro sui problemi della mia moto quando ha saputo dei nuovi sviluppi mi ha detto che se voglio lunedì possiamo trovarci per fare un giro io con la sua moto e lui con la mia così da rendermi conto effettivamente della differenza tra le nostre moto (alla faccia di quelli dicono che non c'è solidarietà tra harleisti........un grazie enorme a Massimo di Desio), dopodichè passerò a fare il punto con il titolare dell'HD di Bergamo e in base a quello deciderò se intraprendere la via legale.
Certo che se questa è la vita che deve fare uno che compra un Harley, mi sa che sarà la prima e anche l'ultima volta....
Poi dicono che ci sono persone a cui stanno sul casso le Harley..
Per forza, se c'è un'assistenza patetica e un servizio clienti anche peggio....uno come fa a sentirsi trattato bene?....
Spero non mi capiti mai una cosa del genere....
Già ho i miei problemi, se anche la moto che dovrebbe essere svago me ne crea....casso....do fuori di matto....