Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Bombardina...ho dovuto rinunciarci a ottobre. Al suo posto ho preso Bombarpina, una fantastica Vespa GTS 300 hp.

In previsione di tasse, acconti, inps eccetera, vedendo che troppi clienti non stavano pagando, mi sono premunito. La moto è uno sfizio e prima di disinvestire anche una briciola è lei ad andar via.

Ma la ricomprerò spero presto, però. Ne sono innamorato. Il problema è che mia figlia vuole proprio quella. Spero di riuscire a farle digerire una Street Glide di altro colore, eventualmente.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 01/06/2023, 12:56 Bombardina...ho dovuto rinunciarci a ottobre. Al suo posto ho preso Bombarpina, una fantastica Vespa GTS 300 hp.

In previsione di tasse, acconti, inps eccetera, vedendo che troppi clienti non stavano pagando, mi sono premunito. La moto è uno sfizio e prima di disinvestire anche una briciola è lei ad andar via.

Ma la ricomprerò spero presto, però. Ne sono innamorato. Il problema è che mia figlia vuole proprio quella. Spero di riuscire a farle digerire una Street Glide di altro colore, eventualmente.


:wowo!!: :wowo!!:

Perbacco! Capisco e comprendo.
Certamente, non sarà stato un passaggio indolore, ma plaudo la tua integrità e franchezza. :ok:
Se poi hai in mente un futuro nuovo acquisto, non posso che farti i miei migliori auguri.
:hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
iw7cfe
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/12/2015, 18:35
Modello: 883 Superlow
Località: Andria (BT)

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da iw7cfe »

Palmambrogio ha scritto: 31/05/2023, 20:02 Ho potuto leggere in questi giorni l'interesse di molti di voi nel sapere notizie sul sottoscritto, e devo ammettere con variegato e sincero piacere, che la cosa mi ha alquanto colpito.
Sono stato tra la vita e la morte per un certo periodo, ma la signora di nero vestita dovrà ancora aspettare. :ok:
Il mio cuore.
Il mio cuore che tanto ha battuto per le cose più belle, un giorno ha deciso di fermarsi.
Come potete ben immaginare, la trafila ospedaliera e le cure in varie strutture è stata lunga e ardimentosa.
Ma per fortuna sono stato curato da abili mani, che mi hanno tratto in salvo.
Ero indeciso se tornare a scrivere qui dentro, ma ho visto che molte delle persone a cui tanto ero simpatico, sembra se ne siano andate.
Mi auguro per loro non in senso letterale :hahaha:
Mi sono trasferito a Zurigo per delle cure importanti e per riprendermi del tutto.
Qui oltre a trovare medici meravigliosi, ho trovato anche una splendida zurighese. :ok:
Nuova vita nuovi amori :hola:
Carissimo Palma leggo solo ora questa brutta disavventura che hai combattuto e vinto :clap: :clap: spero che il tutto si sia risolto e che sia stato solo un pit-stop. Sono certo che la splendida zurighese ti dara una ricarica extra (lo dico per espsrienza personale ci sono passato....... la mia attule compagna mi ha rigenerato, per me questa è una seconda vita) Un abbraccio virtuale :ciao:
Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Palmambrogio »

iw7cfe ha scritto: 03/06/2023, 20:31

Carissimo Palma leggo solo ora questa brutta disavventura che hai combattuto e vinto :clap: :clap: spero che il tutto si sia risolto e che sia stato solo un pit-stop. Sono certo che la splendida zurighese ti dara una ricarica extra (lo dico per espsrienza personale ci sono passato....... la mia attule compagna mi ha rigenerato, per me questa è una seconda vita) Un abbraccio virtuale :ciao:

Mille grazie mio caro amico, mille grazie :hola: :hola:
Mi dico spesso che, sono stato messo alla prova e ho superato il test. :ok:
Evidentemente il destino aveva in serbo per me qualcos'altro di assolutamente più gradevole.
E ne sono ben felice.
D'accordissimo con te su tutta la linea. :ok:
È una ricarica da cui spero di non dovermi staccare mai. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Il Palma innamorato :rimba:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno Palma,

felice di rileggerti e sapere che nonostante la tua disavventura tutto si è risolto per il meglio.
é da un pò che manco dal forum, ma appena ho saputo che sei tornato a scrivere non potevo assolutamente non salutarti.

Ti auguro una piena e completa ripresa.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Palmambrogio »

Silvaticus ha scritto: 09/06/2023, 11:45 buongiorno Palma,

felice di rileggerti e sapere che nonostante la tua disavventura tutto si è risolto per il meglio.
é da un pò che manco dal forum, ma appena ho saputo che sei tornato a scrivere non potevo assolutamente non salutarti.

Ti auguro una piena e completa ripresa.


Carissimo è sempre un gran piacere. :hola:
Grazie per il passaggio dei saluti. :ok:
Mi sento decisamente molto bene.
Quasi in fase di ringiovanimento :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Conte Jägermeister »

Anche se non sono a conoscenza dei fatti e antefatti, molti auguri anche da parte mia.
:occhiolino:
Immagine
Korando
Messaggi: 303
Iscritto il: 05/02/2019, 13:58
Modello: softail night train

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Korando »

Sei la prima perrsona che appena iscritto , natai nell'immediatezza dopo avere dato la prima occhiata , per la tua simpatia in tuti i tuoi post, e la tua accoglienza . Sono contento che tutto si stia sistemando.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Cari amici rieccomi nuovamente tra voi!

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici, veramente molte grazie per il vostro pensiero. :hola:
Sono stato anche caustico e a volte anche irriverente, ma sono sempre stato dell'idea che se tutto viene preso con una sana goliardia, tutto si stempera e la vita risulta più leggera. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi