La mia Principessa
Re: La mia Principessa
10/11 cm di stacco effettivamente sono troppi. Io avevo la possibilità di acquistarla anche a sgancio rapido ma proprio per questo motivo ho rinunciato, preferendo la borsa aderente alla moto anche se con questa scelta ho dovuto anche rinunciare a un pò più di capienza dovuta dall'incavo dietro che prende la forma della copertura della cinghia di trasmissione.
Alla fine per avere un bell'effetto sulla tua, dato che fai fatica a trovarla come piace a te, la soluzione migliore credo sia proprio quella di farla fare su misura.
Penso che di bravi artigiani che sanno lavorare bene ne trovi, chiaramente la qualità e il lavoro fatto come si deve ha un costo ma il risultato poi ripaga la spesa fatta sia per un fattore estetico, ma anche per l'utilità della borsa e per la sua durata nel tempo.
Alla fine per avere un bell'effetto sulla tua, dato che fai fatica a trovarla come piace a te, la soluzione migliore credo sia proprio quella di farla fare su misura.
Penso che di bravi artigiani che sanno lavorare bene ne trovi, chiaramente la qualità e il lavoro fatto come si deve ha un costo ma il risultato poi ripaga la spesa fatta sia per un fattore estetico, ma anche per l'utilità della borsa e per la sua durata nel tempo.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Fat Bob 114
GrazieBob107 ha scritto: ↑02/05/2023, 13:18 10/11 cm di stacco effettivamente sono troppi. Io avevo la possibilità di acquistarla anche a sgancio rapido ma proprio per questo motivo ho rinunciato, preferendo la borsa aderente alla moto anche se con questa scelta ho dovuto anche rinunciare a un pò più di capienza dovuta dall'incavo dietro che prende la forma della copertura della cinghia di trasmissione.
a maggio al 18 andrò a Lignano al Bike Fest così potrò parlare di persona con i produttori , vediamo cosa esce
Vedrai che una soluzione la troverai. 

-
- Modello: Fat Bob 114
Belle foto e bel posto la principessa fa da padrona
Volevamo andarci anche noi al Passo Rolle ma il meteo non è dei migliori ci andremo un altra volta
Volevamo andarci anche noi al Passo Rolle ma il meteo non è dei migliori ci andremo un altra volta
Grazie Max.
In effetti dal vivo rende di più.
Quando la guardo da alcune angolazioni la vedo semplicemente FANTASTICA! e sommato alle belle emozioni che ricevo quando la guido mi rende fiero di lei.

In effetti dal vivo rende di più.
Quando la guardo da alcune angolazioni la vedo semplicemente FANTASTICA! e sommato alle belle emozioni che ricevo quando la guido mi rende fiero di lei.