come darti torto???luca883cento ha scritto:con le donne di oggi i sentimenti non vale la pena di sprecarli!!!specie se sei un brav'uomo.
hobby
Re: hobby
io ho problemi di comprensione con le donne,ne ho avute solo tre,una l'ho sposata e ho divorziato...meglio le moto..meglio gli hobby..con le donne di oggi i sentimenti non vale la pena di sprecarli!!!specie se sei un brav'uomo.[/quote]
Se hai divorziato appartieni ad una di queste 4 categorie:
Ricco che si può permettere il mantenimento
Senza figli e con ex che lavora
Nullatenente
Matto
Se hai divorziato appartieni ad una di queste 4 categorie:
Nullatenente
Matto
cambiamo argomento che è meglio ;)
allora, da dove iniziare....
faccio il dj ( a tempo perso, ho visto che come lavoro non paga)
mi piace il fai da te,
sono un audiofilo ( infatti questo inverno conto di finire l'impianto sulla mia kuga)
mi piace la meccanica
mi piace creare musica
mi piace fare giardinaggio
ho la passione per le foto
adoro guardare film
e adoro la musica... un sempio? ho un impianto in macchina, uno sul furgone, uno in camera, uno nello studio, e uno nel salotto, ed ho persino una cassina autoamplificata della jbl in bagno
infatti mi sà che quando farò casa metterò la filodiffusione come nei centri commerciali, mi costerà meno
adoro viaggiare ( con la moto e senza)
ho 4 monstertruck radiocomandati a scoppio
la FAT BOB
e dedicarmi alla mia ragazza
precisiamo, ho 25 anni, no mutui, no sposato, no figli. mi rendo conto che un domani il 99,9% dei miei hobby finiranno nel cassetto
allora, da dove iniziare....
faccio il dj ( a tempo perso, ho visto che come lavoro non paga)
mi piace il fai da te,
sono un audiofilo ( infatti questo inverno conto di finire l'impianto sulla mia kuga)
mi piace la meccanica
mi piace creare musica
mi piace fare giardinaggio
ho la passione per le foto
adoro guardare film
e adoro la musica... un sempio? ho un impianto in macchina, uno sul furgone, uno in camera, uno nello studio, e uno nel salotto, ed ho persino una cassina autoamplificata della jbl in bagno

infatti mi sà che quando farò casa metterò la filodiffusione come nei centri commerciali, mi costerà meno

adoro viaggiare ( con la moto e senza)
ho 4 monstertruck radiocomandati a scoppio
la FAT BOB
e dedicarmi alla mia ragazza

precisiamo, ho 25 anni, no mutui, no sposato, no figli. mi rendo conto che un domani il 99,9% dei miei hobby finiranno nel cassetto
-
- Modello:
Be.. io per mia fortuna ho un hobby che coincide con il mio lavoro (sono il fortunato titolare di un negozio di abbigliamento) e anche se ad essere sincero in questo periodo gira tutto tranne che bene, tra alti e bassi diciamo che questo hobby se si vuole chiamare cosi, mi piace veramente tanto...
Ps. Poi "o prima" ce lei la mia HD...
Ps. Poi "o prima" ce lei la mia HD...
- Silverpearl
- Modello:
Se hai divorziato appartieni ad una di queste 4 categorie:Giuseppe ha scritto:io ho problemi di comprensione con le donne,ne ho avute solo tre,una l'ho sposata e ho divorziato...meglio le moto..meglio gli hobby..con le donne di oggi i sentimenti non vale la pena di sprecarli!!!specie se sei un brav'uomo.
Nullatenente
Matto[/quote]
Io appartengo alla seconda!!! E mi sono pure risposato... ca%%o, se si sbaglia una volta, perchè non ripetersi??? Se proprio devo fare la figura del co******, la voglio fare fino in fondo!!!

Io appartengo alla seconda!!! E mi sono pure risposato... ca%%o, se si sbaglia una volta, perchè non ripetersi??? Se proprio devo fare la figura del co******, la voglio fare fino in fondo!!![/quote]Silverpearl ha scritto:Se hai divorziato appartieni ad una di queste 4 categorie:Giuseppe ha scritto:io ho problemi di comprensione con le donne,ne ho avute solo tre,una l'ho sposata e ho divorziato...meglio le moto..meglio gli hobby..con le donne di oggi i sentimenti non vale la pena di sprecarli!!!specie se sei un brav'uomo.
Nullatenente
Matto
ahahahahahahahah!!!!! quindi dite che ci devo pensare 2 volte??

Più della metà? ma sei scemo! al massimo arriverò al 40%...Silverpearl ha scritto:Si, ma non ti vergognare... lo sappiamo tutti che vai pure a bagasce spendendo più della metà dei tuoi introiti!Albert_SE ha scritto:attualmente il mio hobby è: mangiare e dilapidare i miei pochi soldi in roba che possiede un acceleratore.
Una volta giocavo a tennis.

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
cors ha scritto:Io appartengo alla seconda!!! E mi sono pure risposato... ca%%o, se si sbaglia una volta, perchè non ripetersi??? Se proprio devo fare la figura del co******, la voglio fare fino in fondo!!!Silverpearl ha scritto:Se hai divorziato appartieni ad una di queste 4 categorie:Giuseppe ha scritto:io ho problemi di comprensione con le donne,ne ho avute solo tre,una l'ho sposata e ho divorziato...meglio le moto..meglio gli hobby..con le donne di oggi i sentimenti non vale la pena di sprecarli!!!specie se sei un brav'uomo.
Nullatenente
Matto
ahahahahahahahah!!!!! quindi dite che ci devo pensare 2 volte??

solo due volte?! Se sei disposto a rinunciare al 99,9% dei tuoi hobby, dovresti pretendere dalla tua ragazza un rimborso in amore pari all 99,9%.
Ci devi pensare seriamente perchè poi potrebbero essere dolori, ma anche gioie.
Il matrimonio non è come quando si è fidanzati. La moto comincia a venire in secondo piano, specie con la nascita dei figli. Infatti molti la vendono.
Stessa cosa per gli altri hobby costosi, per la donna sono perdite di tempo e di soldi.
Io sono sposato da oltre un decennio, i problemi quotidiani e le immancabili rotture di pa..le ci saranno sempre, nonostante tutto, riesco a tenermi la moto e come te a coltivare la passione per l'audiofilia e qualche altra piccola costosa distrazione.