Capovolgere specchietti su xl1200c

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
Crow
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2023, 10:02
Modello: Sportster xl1200c

Capovolgere specchietti su xl1200c

Messaggio da Crow »

Ragazzi buongiorno, primo post per chiedere se è come avete risolto.....
Praticamente mi piacerebbe mettere gli specchietti sotto il manubrio cosa semplicissima su un 48 ma sulla mia quello di sinistra va a sbattere per poco sul serbatoio, ho provato tutte le cose possibili, ho anche allentato i blocchetti dei comandi per provare a risolvere ma niente da fare, ho visto in commercio adattatori e prolunghe che alzano di 1 cm e allungano di 3-4 ma non saprei ..... cambiare specchietti ? Se qualcuno avesse risolto gli sarei grato di aiutarmi
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Capovolgere specchietti su xl1200c

Messaggio da simonee »

Crow ha scritto: 25/03/2023, 8:15 Ragazzi buongiorno, primo post per chiedere se è come avete risolto.....
Praticamente mi piacerebbe mettere gli specchietti sotto il manubrio cosa semplicissima su un 48 ma sulla mia quello di sinistra va a sbattere per poco sul serbatoio, ho provato tutte le cose possibili, ho anche allentato i blocchetti dei comandi per provare a risolvere ma niente da fare, ho visto in commercio adattatori e prolunghe che alzano di 1 cm e allungano di 3-4 ma non saprei ..... cambiare specchietti ? Se qualcuno avesse risolto gli sarei grato di aiutarmi
Non tutti gli specchietti sono adatti ad essere rovesciati, ma con le prolunghe riesci ad adattarli tranquillamente.
Rispondi