Veniamo a come sta andando…..
Il pallino blue e' dove mi ha mollato la moto ieri….
Mi ha lasciato nel posto piu' stron*zo del mondo...a Baton Rouge in Louisiana all'intersezione di due highway, su una sopraelevata a meno di 500 m dell'inbocco del supermega ponte sopra il Mississippi river....se mi mollava sul ponte facevo prima a buttarmi giu'!
Vi lascio immaginare i santi che ha tirato il tizio del carroattrezzi per venire a recuperarmi….
Sono in attesa che apra domani il dealer....oggi qui e' il Memorial Day ed e' tutto chiuso!
Il deal apre alle 10! Con calma eh!!!
Si tratta di un problema elettrico....batteria azzerata....tutto e' iniziato sabato quando contakm e conta giri sono impazziti e poi di botto hanno smesso di funzionare....
Sono andato subito dal dealer locale.....mancava un'ora alla chiusura....dai codici di errore l'incriminati erano due....il sistema di carica della moto o il BCM che e' una centralina che gestisce il sistema elettrico della moto
In fretta e furia mi cambiano lo statore (in garanzia estesa eh!) ma appena esco dal dealer stesso problema
Ormai il dealer e' chiuso ufficialmente da un'ora e mezza!
Il meccanico in un atto di misericordia riapre la moto....purtroppo non hanno un BCM in stock.
Mi dice che visto il sistema di ricarica e' praticamente nuovo (a febbraio avevo cambiato il regolatore di tensione) la moto dovrebbe portarmi a casa
Purtroppo ha sbagliato....dopo 120 miglia mi e' morta in meno di 100 m....batteria andata! Fu*k!!!
Adesso sono in un motel da pochi $$ circondato da casi umani....
Giuro che stamattina ho fatto colazione con il sosia di Samuel Jackson!
Accanto al motel c'e' una gas station con le sbarre a porte e finestre!!
Il governo federale degli States rilascia dei food stamps che sono dei buoni dati a chi vive in condizioni parecchio disagiate per comprare del cibo....sulla porta della gas station c'e' un cartello che dice "non si puo' pagare con food stamps"....
Di fronte al motel c'e' sexi shop.... Nell'America super puritana del sud dovrebbe dare un'idea della zona....
Questa e' la moto ferma nel parcheggio del motel!