Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da MadCris »

Io posseggo la stessa auto da 23 anni , quando me la vendettero me la consegnarono con il pieno ed erano 75.000 lire italiane. Ieri ho fatto il pieno ed ho speso 105 euro, circa 210.000 lire. Il prezzo della benzina in 23 anni è triplicato , gli stipendi invece sono solo raddoppiati , la persona media è più povera mentre i ricchi sono diventati più ricchi. Almeno questa è la mia sensazione ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da Conte Jägermeister »

Bob107 ha scritto: 08/02/2023, 22:28 Non mi trovate d'accordo, almeno non in tutto.
In Sicilia 40 anni fa se eri uno stipendiato statale eri Gesù.
Mantenevi una famiglia da solo, ti compravi una casa e ti mettevi da parte qualcosa.
Oggi una coppia ha due auto per bisogno di andare a lavorare, non certo per fare gli splendidi in giro.
Oggi una persona con uno stipendio medio, che vive da solo e paga un affitto o un mutuo, a malapena riesce a sostenersi e togliersi degli sfizi, figuriamoci se deve campare una moglie e dei figli, non ce la farebbe nemmeno se mangia solo pane e cipolla.
Da una parte la qualità della vita è migliorata e se vogliamo spendiamo anche di più per cose non indispensabili ma il fatto è che adesso tutto costa, pure il pane che secondo me ha un prezzo folle.
Una volta, per dire, compravi la frutta e il mazzetto di prezzemolo te lo regalavano, che non era niente ma oggi paghiamo tutto.
Per cui, tornando ad Harley Davidson non mi sento tradito, mi sento riconoscente perché mi fa vivere un sogno per quanto non sia gratis.



Confrontare il presente con il passato porta soltanto a dei risultati sconfortanti sotto certi aspetti..
Immagine
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da Balengo »

Con la fregatura dell'euro....tirare a campare oggi, nel settore operaio....vivi e muori dentro l'azienda...
Non puoi neanche mettere fuori la testa per cambiare..
I miei capi mi hanno già detto, che mi seppelliranno nel giardino dietro la fabbrica.
Siamo in 60.
Dicono che posto ce n'è...🙄
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da Conte Jägermeister »

Balengo ha scritto: 09/02/2023, 11:53 Con la fregatura dell'euro....tirare a campare oggi, nel settore operaio....vivi e muori dentro l'azienda...
Non puoi neanche mettere fuori la testa per cambiare..
I miei capi mi hanno già detto, che mi seppelliranno nel giardino dietro la fabbrica.
Siamo in 60.
Dicono che posto ce n'è...🙄


Uno stile...azzardo, molto giapponese.
Immagine
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da Balengo »

?
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da Conte Jägermeister »

??
Immagine
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da Eto.Demerzel »

Conte Jägermeister ha scritto: 01/02/2023, 18:08
Eto.Demerzel ha scritto: 01/02/2023, 17:18 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Hanno presentato le moto "normali" con un paio di settimane d'nticipo per sparare la bordata grossa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: le seghe! altro che bordata! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Un solo CVO alla ridicola cifra di 61.000 e rotti "euri" e le moto rosse...:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: mi sta scoppiando un polmone!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: sono meglio delle comiche al cinema :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ....



Fa piacere non essere il solo, ad aver trovato in tutto ciò, una comica perversa.. :hahaha:
Già, e oltretutto, siccome al ridicolo non c'è mai fine, giusto ieri (o ieri l'altro), hanno tirato fuori dal cilindro altre nuove e più comiche stron*ate. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: La Highway King :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Praticamente la moto della pula u.s.a. anni '60, in rosso e arancione a, udite, udite "soli" 39.000 euro :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e che fa un dannato pendant con le altre tre "meraviglie" dalla livrea del tutto simile a quella della pula made in Italy :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: mi sono smascellato dal ridere davanti allo schermo del Mac.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Guardo al brand....con leggera indifferenza...

Messaggio da Conte Jägermeister »

Eto.Demerzel ha scritto: 04/05/2023, 17:54
Conte Jägermeister ha scritto: 01/02/2023, 18:08
Eto.Demerzel ha scritto: 01/02/2023, 17:18 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Hanno presentato le moto "normali" con un paio di settimane d'nticipo per sparare la bordata grossa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: le seghe! altro che bordata! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Un solo CVO alla ridicola cifra di 61.000 e rotti "euri" e le moto rosse...:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: mi sta scoppiando un polmone!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: sono meglio delle comiche al cinema :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ....



Fa piacere non essere il solo, ad aver trovato in tutto ciò, una comica perversa.. :hahaha:
Già, e oltretutto, siccome al ridicolo non c'è mai fine, giusto ieri (o ieri l'altro), hanno tirato fuori dal cilindro altre nuove e più comiche stron*ate. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: La Highway King :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Praticamente la moto della pula u.s.a. anni '60, in rosso e arancione a, udite, udite "soli" 39.000 euro :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e che fa un dannato pendant con le altre tre "meraviglie" dalla livrea del tutto simile a quella della pula made in Italy :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: mi sono smascellato dal ridere davanti allo schermo del Mac.



Sono costernato per non dire annichilito...😵‍💫
Evidentemente, Harley Davidson, ci prende tutti per il sedere...
Non trovo altra spiegazione all'infuori di questa.
Al tavolo delle decisioni dove una volta sedevano i famosi 13, sempre rimpianti dal sottoscritto come perdita quasi personale, oggi siedono degli inutili culi...
Perché solo con esso si può pensare di proporre al pubblico tali "innovazioni"..
Immagine
Bloccato