RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
rain

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da rain »

bhè un 20ina sarebbe già un successo... giusto per iniziare poi potrebbe diventare un ritrovo fisso magari modificando il sito...
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Bisognerebbe mettere una data !
Così ogni anno ci si incontra :birra:
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

Beh le date dovrebbero cambiare ogni anno perchè i weekend cambiano per le date più sicure sono le solite
il lunedì dell'Angelo a pasquetta e si potrebbe trascorre nel raduno con tutta la famiglia se lo facciamo tipo camping o si organizza una cosa fatta bene .....altra datail 25 aprile Anniversario della Liberazione (si sono sacrificati un sacco di persone per la libertà di tutti i tipi e per la pace fra poco ne faranno un'altra di festa di liberazione quando ci ribbelleremo da sti politici sfruttatori e pagnottari che ci stanno massacrando)
oppure...... 1 Maggio - Festa del Lavoro(x chi ci arriverà ancora con un lavoro).......oppure
2 Giugno - Festa della Repubblica (la repubblica c'è dicono democratica ma di tipo pagnottara comunque)
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

altrimenti si fà anche il sondaggio per la data migliore ... :hola:
rain

Messaggio da rain »

secondo me le festività sono un po' una fregatura...
poi uno va dalla zia, dalla fidanzata e il pic nic... finisce che ci si vede in 3.....

cmq io sono a disposizione quando volete
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Condivido l'idea di eliminare le festività ed organizzare in altre date. Le domeniche non superfestive vanno bene.
Non dimenticate che ci sono persone che svolgono professioni che in giorni di festività parlticolari risulta difficile avere il giorno libero. Io ad esempio sono un prete e dico sempre le messe nei festivi. Poi non eviterei mai di confessare chiunque ne facesse richiesta... (in quei giorni, un sacco di belle gnoccolone hanno necessità di confessarsi e sapeste che genere di peccati fanno!!!).
Immagine
rain

Messaggio da rain »

figurati io che mi prostituisco su ebay....
nei festivi richieste a nastro.....
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

Per me va benissimo, verto che.... se ci appiccicassimo anche una festività non sarebbe male, visto che la festività viene festeggiata il lunedì successivo, quindi si potrebbe fare tranquillamente di sabato sera- domenica- e lunedì rientrare. io vengo da pisa in toscana, però immagino che chi proviene da zone più estreme e lontane abbia bisogno di più tempo, e poi 2 sere di baldoria, e una giornata in tera mi sembra un bel daffarsi.
se poi ci mettiamo anche un pò di camping e della buona ciccia grigliata a dovere :slurp: :mmhh: :hola: direi che sarebbe perfetto. e poi sarebbe un idea per iniziare un tour di italia.
il prossimo anno roma, quello dopo firenze, quello dopo ancora bari, poi bologna, poi napoli ecc... secondo me sarebbe una figata da paura, con spille e patch dedicate a ogni raduno... e con l'occasione serviamo un pò tutti ( una volta piu vicini ai centauri di una regione e una volta ai centauri di un altra) e giriamo anche delle belle città.
Oscar Rampazzo
Modello:

Messaggio da Oscar Rampazzo »

Silverpearl ha scritto:Condivido l'idea di eliminare le festività ed organizzare in altre date. Le domeniche non superfestive vanno bene.
Non dimenticate che ci sono persone che svolgono professioni che in giorni di festività parlticolari risulta difficile avere il giorno libero. Io ad esempio sono un prete e dico sempre le messe nei festivi. Poi non eviterei mai di confessare chiunque ne facesse richiesta... (in quei giorni, un sacco di belle gnoccolone hanno necessità di confessarsi e sapeste che genere di peccati fanno!!!).
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Silver... Mi fai morire... sei troppo il migliore... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Oscar Rampazzo ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Condivido l'idea di eliminare le festività ed organizzare in altre date. Le domeniche non superfestive vanno bene.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Silver... Mi fai morire... sei troppo il migliore... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:ok:
Immagine
Rispondi