Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Massimo »

Dan Verstappen 69 ha scritto: 02/09/2021, 18:30 Per quello che mi riguarda HD Italia mi ha trattato meglio del dealer in quanto nel 2020 ho avuto un problema alla mia Forty eight e con un po' di insistenze ho ottenuto la riparazione in garanzia.

Ho usato prima il canale facebook poi la mail ufficiale


Buono a sapersi. Ogni tanto si impegnano. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
darkcustom64
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
Modello: PanAmerica 2022 Special AHR

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da darkcustom64 »

quoto!!!
Per il mio problema all'alternatore PAN AM, scrissi mail normale (molto stranita) al servizio clienti HD allegando le foto dei vari mex di errore che mi dava. Nessuna risposta! Alla fine....ho fatto inviare PEC dal mio legale: nessuna risposta ma solo una telefonata da HD Italia al conce che mi ha venduto la moto per sapere se avessero fatto modifiche in uscita alla moto stessa (secondo me per evitare intervento in garanzia: la moto ha 900 km!). Poi più nulla. La moto è ancora dal conce (dal 23/12) in attesa di un pezzo dell'alternatore che non arriva. Lunedì farò fare nuova PEC chiedendo moto sostitutiva (così provo a far sostenere un costo ad HD) e comunicando che provvederò a notificare citazione.
Ti lasciano in balìa dei conce......
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Conte Jägermeister »

darkcustom64 ha scritto: 19/02/2023, 9:31 quoto!!!
Per il mio problema all'alternatore PAN AM, scrissi mail normale (molto stranita) al servizio clienti HD allegando le foto dei vari mex di errore che mi dava. Nessuna risposta! Alla fine....ho fatto inviare PEC dal mio legale: nessuna risposta ma solo una telefonata da HD Italia al conce che mi ha venduto la moto per sapere se avessero fatto modifiche in uscita alla moto stessa (secondo me per evitare intervento in garanzia: la moto ha 900 km!). Poi più nulla. La moto è ancora dal conce (dal 23/12) in attesa di un pezzo dell'alternatore che non arriva. Lunedì farò fare nuova PEC chiedendo moto sostitutiva (così provo a far sostenere un costo ad HD) e comunicando che provvederò a notificare citazione.
Ti lasciano in balìa dei conce......


Trova il modo di risolvere il contratto essendo ancora la moto in garanzia e acquistane un'altra.
Mi auguro non più la stessa..
Immagine
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Assistenza clienti Harley Davidson Italia

Messaggio da Balengo »

Spero non mi accada mai una cosa del genere......😲
Rispondi