PanAmerica 2022 Special

Alle prese con le chiavi inglesi
darkcustom64
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
Modello: PanAmerica 2022 Special AHR

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da darkcustom64 »

proprio ieri partita pec del legale......vediamo a cosa conduce......
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Balengo »

Casso speriamo vada tutto bene...
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Conte Jägermeister »

Signori comprate Harley!
Immagine
darkcustom64
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
Modello: PanAmerica 2022 Special AHR

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da darkcustom64 »

darkcustom64 ha scritto: 11/12/2022, 10:06 Ciao a tutti. Intanto informo la community che sono passato a PanAmerica dalla Road King......(4a HD) e devo dire che la gioia di possederla (ritirata a settembre da HD Perugia) è durata 3 giorni!!!!
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
Cari tutti. Problema risolto! Arrivati, dopo due mesi e passa (........sic!) n.2 pezzi alternatore ed ora tutto sembra funzionare alla perfezione! Unico problema: non sento la voce del Navi nel casco Boom Audio 20S Evo (quindi originale Harley).......mah.....
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: PanAmerica 2022 Special

Messaggio da Conte Jägermeister »

Perché farsi così del male......
Immagine
Rispondi