18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Conte Jägermeister »

Balengo ha scritto: 14/01/2023, 19:50
Jägermeister ha scritto: 13/01/2023, 19:28
Balengo ha scritto: 13/01/2023, 14:16 Io......guardo e faccio la spia.


Non si fa la spia....


Posso bere?


Sotto i 30 gradi non servo niente. :occhiolino:
Immagine
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Balengo »

😂😂😂
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da HD Morris »

Ieri presentazione dei modelli 2023.

Colorazioni anniversario sono stupende!
Bellissima nuova Breakout.

Peccato pet gli Sportster e l'assenza del King standard cromato!

Ah, peccato anche per i prezzi!!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto: 19/01/2023, 16:11 Ieri presentazione dei modelli 2023.

Colorazioni anniversario sono stupende!
Bellissima nuova Breakout.

Peccato pet gli Sportster e l'assenza del King standard cromato!

Ah, peccato anche per i prezzi!!


Morris ma negli Usa i prezzi sono salati come da noi?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da HD Morris »

Diciamo che le HD qui non le regalano....

I prezzi sono aumentati anche in USA ma molto meno che in Italia/Europa....

Tieni presente che pero' qui in Texas l'iva e' poco piu' dell'8% contro il 22% in Italia!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Conte Jägermeister »

Sono curioso.
Quindi facendo un paragone molto semplice, cosa costa in america un Harley per un americano?
Riusciamo a darle un prezzo?
Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da HD Morris »

da siti HD USA e Italia....

Street Glide Special Vivid Black:
ITA 32500 euro
Texas $29750
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Silvaticus »

le colorazioni sono indubbiamente belle!
Mi associo al pensiero dell'amico Morris... la breakout nella colorazione arancio è semplicemente fantastica.
Avessi soldi a palate nei avrei già ordinate un paio.

Purtroppo i prezzi sono alti, è vero che ormai sono tutte moto di un certo livello. Ma una volta potevi prendere uno sportster e vantarti di avere un HD e comunque una bella HD.
Personalmente non riuscirei a prendere una nightster o una softail standard spendendo oltre 16mila euro per dire di avere un harley... sono modelli che non mi convincono completamente!

La Sport glide è aumentata di 4mila euro in quattro anni.... la softail deluxe, che adoravo non la fanno più, la breakout è praticamente a 30mila euro... resta solo la ULTRA che con 33mila euro ti porti a casa.

Tanti soldi, tanta spesa... c'è da pensarci davvero bene. Non tutti hanno questa disponibilità. I finanziamenti ad oggi sono cari e con formule che non mi aggradano... :nonso: :nonso:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

HD Morris ha scritto: 20/01/2023, 4:15 da siti HD USA e Italia....

Street Glide Special Vivid Black:
ITA 32500 euro
Texas $29750
Tempo fa feci un post a questo proposito, evidenziando che il costo italiano era inclusivo di tutto, tranne l'immatricolazione. La differenza era in sostanza data dall'IVA, certamente il trasporto, valuta. Non è HD che specula all'estero, quindi.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: 18 Gennaio 2023, La Mo.Co. Presenta i Nuovi Modelli e le Celebrazioni del 120th!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 20/01/2023, 13:29 le colorazioni sono indubbiamente belle!
Mi associo al pensiero dell'amico Morris... la breakout nella colorazione arancio è semplicemente fantastica.
Avessi soldi a palate nei avrei già ordinate un paio.

Purtroppo i prezzi sono alti, è vero che ormai sono tutte moto di un certo livello. Ma una volta potevi prendere uno sportster e vantarti di avere un HD e comunque una bella HD.
Personalmente non riuscirei a prendere una nightster o una softail standard spendendo oltre 16mila euro per dire di avere un harley... sono modelli che non mi convincono completamente!

La Sport glide è aumentata di 4mila euro in quattro anni.... la softail deluxe, che adoravo non la fanno più, la breakout è praticamente a 30mila euro... resta solo la ULTRA che con 33mila euro ti porti a casa.

Tanti soldi, tanta spesa... c'è da pensarci davvero bene. Non tutti hanno questa disponibilità. I finanziamenti ad oggi sono cari e con formule che non mi aggradano... :nonso: :nonso:
Sì, vero. La politica HD è quella, dichiarata, di elevare il costo medio del prodotto.
Paradossalmente la Ultra è quella più in linea con le aspettative dei clienti, perché la Street o la Road Glide costano quasi uguali alla Ultra pur avendo meno accessori.
Anche io a questo punto, pur amando la SG, avrei il dubbio al momento dell'acquisto.
Per i finanziamenti, purtroppo sono allineati al maggior costo del denaro e, essendo cifre importanti, la rata non è da meno. Resta fermo il punto che io non mi sentirei di comprare una moto, che è uno sfizio, indebitandomi.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato