che ne pensate? Harley Electra evo police edition

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

che ne pensate? Harley Electra evo police edition

Messaggio da Donnie »

come avevo già accennato sono dietro una Electra Glide police edition anni 80' ,tra poco dovrei portarla a casa ,la moto in questione e molto simile a questa (anche se va restaurata )
Immagine

la mia heritage softail classic edition nostalgia e ancora in vendita ,si può negoziare un po e posso anche finanziare una piccola parte ,la devo far partire ,eccola qua :sapientino: :stracool:

Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: che ne pensate? Harley Electra evo police edition

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Donnie ha scritto: 08/01/2023, 15:37 come avevo già accennato sono dietro una Electra Glide police edition anni 80' ,tra poco dovrei portarla a casa ,la moto in questione e molto simile a questa (anche se va restaurata )
Immagine

la mia heritage softail classic edition nostalgia e ancora in vendita ,si può negoziare un po e posso anche finanziare una piccola parte ,la devo far partire ,eccola qua :sapientino: :stracool:

Immagine
Trovo sia davvero affascinante. Certo, occorre abbia il sellino per il passeggero.
Io resto sempre sulla Street Glide ma questo modello si preannuncia molto interessante.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Donnie
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/06/2022, 19:18
Modello: heritage softail nostalgia 97

Re: che ne pensate? Harley Electra evo police edition

Messaggio da Donnie »

Sedicesima Grifo ha scritto: 08/01/2023, 19:59
Donnie ha scritto: 08/01/2023, 15:37 come avevo già accennato sono dietro una Electra Glide police edition anni 80' ,tra poco dovrei portarla a casa ,la moto in questione e molto simile a questa (anche se va restaurata )
Immagine

la mia heritage softail classic edition nostalgia e ancora in vendita ,si può negoziare un po e posso anche finanziare una piccola parte ,la devo far partire ,eccola qua :sapientino: :stracool:

Immagine
Trovo sia davvero affascinante. Certo, occorre abbia il sellino per il passeggero.
Io resto sempre sulla Street Glide ma questo modello si preannuncia molto interessante.
Bella la street glide!!! ,la electra e la mia sono molto simili alla fine ,ma ho sempre voluto una police edition (avevo tutta una idea su come farli dei simboli di pace peace✌️peace ,in metallo cromato sul serbatoio ,fare una police edition hippie ,vedremo come viene fuori il progettino) persino ha le luci e il megafono ... :ditav: la sella ne ho una da mettere e togliere ,con una sola vitte
Conte Jägermeister
Messaggi: 715
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: che ne pensate? Harley Electra evo police edition

Messaggio da Conte Jägermeister »

Donnie ha scritto: 08/01/2023, 15:37 come avevo già accennato sono dietro una Electra Glide police edition anni 80' ,tra poco dovrei portarla a casa ,la moto in questione e molto simile a questa (anche se va restaurata )
Immagine

la mia heritage softail classic edition nostalgia e ancora in vendita ,si può negoziare un po e posso anche finanziare una piccola parte ,la devo far partire ,eccola qua :sapientino: :stracool:

Immagine



Che tu sia Benedetto!
Immagine
Rispondi