PanAmerica 2022 Special
-
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
- Modello: PanAmerica 2022 Special AHR
PanAmerica 2022 Special
Ciao a tutti. Intanto informo la community che sono passato a PanAmerica dalla Road King......(4a HD) e devo dire che la gioia di possederla (ritirata a settembre da HD Perugia) è durata 3 giorni!!!!
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
-
- Messaggi: 701
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: PanAmerica 2022 Special
Fatti ridare i soldi e comprati un altro Road King.
Mai lasciare la strada vecchia per una nuova..
Mai lasciare la strada vecchia per una nuova..
Re: PanAmerica 2022 Special
Credo che si tratti semplicemente della centralina difettosa, che la sostituiscano con una nuova e si tolgano il pensiero...darkcustom64 ha scritto: ↑11/12/2022, 10:06 Ciao a tutti. Intanto informo la community che sono passato a PanAmerica dalla Road King......(4a HD) e devo dire che la gioia di possederla (ritirata a settembre da HD Perugia) è durata 3 giorni!!!!
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
-
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
- Modello: PanAmerica 2022 Special AHR
Re: PanAmerica 2022 Special
Grazie mille per la risposta.....credo anche io sia così....anche se gli errori riguardano più centraline......mah....ti/vi tengo aggiornati.....
-
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
- Modello: PanAmerica 2022 Special AHR
-
- Messaggi: 701
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: PanAmerica 2022 Special
simonee ha scritto: ↑12/12/2022, 11:26Credo che si tratti semplicemente della centralina difettosa, che la sostituiscano con una nuova e si tolgano il pensiero...darkcustom64 ha scritto: ↑11/12/2022, 10:06 Ciao a tutti. Intanto informo la community che sono passato a PanAmerica dalla Road King......(4a HD) e devo dire che la gioia di possederla (ritirata a settembre da HD Perugia) è durata 3 giorni!!!!
Hanno iniziato a comparire mex errore di ogni tipo e foggia: addirittura con alcune scritte in cinese!...BCM, EHCU, ECM, ecc...Portata quindi in altra conce HD di fiducia x risolvere: la diagnostica non riconosceva la moto. Aggiornamenti di ogni tipo effettuati e in modo random e del tutto casuale ricompaiono i mex di errore (sempre diversi).
Mi dicono che è stato aperto ticket c/o HD Italia....ma ad oggi sembra nessuna risposta. Ho inviato anche una mail al customer care di harley. Attendo ancora un po ma se non dovessero rispondere passerò ad una pec e quindi affiderò la pratica al mio legale. Non mi fido a viaggiare con tutti quei mex di errore. E pensare che avevo intenzione di andare a Budapest.....
A nessuno è successo? Dov'è l'affidabilità di harley?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Gianluca
Da quello che ho capito sono tutti persi dietro una moto che non conoscono.....
-
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 31/01/2021, 12:13
- Modello: PanAmerica 2022 Special AHR
Re: PanAmerica 2022 Special
aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....
-
- Messaggi: 701
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: PanAmerica 2022 Special
darkcustom64 ha scritto: ↑18/02/2023, 9:08 aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....
Casso....ma fatti ridare i soldi....
Re: PanAmerica 2022 Special
Tutti fighetti in concessionaria HD.darkcustom64 ha scritto: ↑18/02/2023, 9:08 aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....
Quando entri sembra di stare in un castello dorato per privilegiati.
Ci manca poco che ti fanno pagare anche l'aria che respiri però poi guarda caso quando c'è un problema, che non dipende dal cliente, tutto questo servizio a 5 stelle svanisce come per magia.
Come minimo dovrebbero risarcirti di tutto il tempo passato senza la TUA moto, se vogliono fare le Stars.
"In bocca al lupo"

Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Messaggi: 214
- Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
- Modello: Evo
Re: PanAmerica 2022 Special
Balengo ha scritto: ↑18/02/2023, 14:15darkcustom64 ha scritto: ↑18/02/2023, 9:08 aggiornamento: sembra che il problema sia nell'alternatore.....sono due messi che aspetto un pezzo.....
Casso....ma fatti ridare i soldi....
Tutto ciò è inammissibile.
Hai comprato una moto per usarla e non per lasciarla ferma in attesa che qualcuno decida per te...
In questi casi come cliente deluso ma soprattutto non soddisfatto, un legale e qualche riga scritta potrebbero risolvere il tutto.
Non in tempi brevi perché siamo in Italia....