Regali di Natale.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Regali di Natale.....

Messaggio da HD Morris »

Vista oggi....ho quasi pensato si prenderla....solo quasi per fortuna! :occhiolino:

Voi cosa avete in lista per Natale?

Immagine
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da Sedicesima Grifo »

L'hanno infiocchettata proprio bene!!!

Ho notato che negli USA, almeno mi sembra, la disponibilità di modelli e moto sia sempre piuttosto ampia, mentre da noi finiscono abbastanza in fretta salvo quelli imposti dalla Casa.

Comunque, per Natale, per me nulla. Nell'inverno porterò la bimba a sciare abbastanza spesso, settimana bianca a Natale inclusa e, per il resto, voglio risparmiare per ricomprare la Street Glide quanto prima.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da Bob107 »

Non male come moto.. anzi!! Non nego che mi piacerebbe averne una uguale ma dovrei prima comprare un garage più grande e ovviamente non si può. :S

Anch'io quest'anno settimana bianca e fine fine. Ho speso già per il manubrio nuovo dello street bob e per quest'anno va più che bene così. :ok:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo
Messaggi: 496
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da Maximo »

Per quest'anno dovrebbe essere l'ultimo regalo che ci siamo fatti


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1198
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da Bob107 »

Bellissime giacche :clap:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da MadCris »

Spero vengano pronti la sella e lo schienalino con tutte le modifiche che ho chiesto ... e per quest'anno ho speso abbastanza anche per l'anno prossimo :S :S
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da pisolo_v »

Si parte con tutta la famiglia prima di Natale e si torna per l'Epifania, perciò niente albero e niente pacchetti, i regali quest'anno sono i biglietti per tutti.
Ho pure dovuto sostituire pneumatici da poco, mi sa che da HD passo solo per gli auguri😁
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da Silvaticus »

buon pomeriggio a tutti bikers.... mi sono perso un pò di post ma fra lavoro e famiglia il tempo per collegarsi e scambiare quattro chiacchiere è davvero poco. Regali di natali fatti da circa un mese. Moglie, figli, suoceri, cognati e nipoti... non dovrei aver dimenticato nessuno.... Regalo pensato per la mia mamma, perchè di mamma ce n'è una sola.

Per me niente, vorrei solo avere più tempo per me, ma non si può mica volere troppo dalla vita.
Per il mondo harley sto mettendo i soldini da parte, per natale del 2035, forse riuscirò a prendere qualcosa di usato :tonto: :tonto:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da Balengo »

Silvaticus ha scritto: 12/12/2022, 16:34 buon pomeriggio a tutti bikers.... mi sono perso un pò di post ma fra lavoro e famiglia il tempo per collegarsi e scambiare quattro chiacchiere è davvero poco. Regali di natali fatti da circa un mese. Moglie, figli, suoceri, cognati e nipoti... non dovrei aver dimenticato nessuno.... Regalo pensato per la mia mamma, perchè di mamma ce n'è una sola.

Per me niente, vorrei solo avere più tempo per me, ma non si può mica volere troppo dalla vita.
Per il mondo harley sto mettendo i soldini da parte, per natale del 2035, forse riuscirò a prendere qualcosa di usato :tonto: :tonto:


Non una Panamerican spero....
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Regali di Natale.....

Messaggio da Silvaticus »

Balengo ha scritto: 12/12/2022, 17:15
Silvaticus ha scritto: 12/12/2022, 16:34 buon pomeriggio a tutti bikers.... mi sono perso un pò di post ma fra lavoro e famiglia il tempo per collegarsi e scambiare quattro chiacchiere è davvero poco. Regali di natali fatti da circa un mese. Moglie, figli, suoceri, cognati e nipoti... non dovrei aver dimenticato nessuno.... Regalo pensato per la mia mamma, perchè di mamma ce n'è una sola.

Per me niente, vorrei solo avere più tempo per me, ma non si può mica volere troppo dalla vita.
Per il mondo harley sto mettendo i soldini da parte, per natale del 2035, forse riuscirò a prendere qualcosa di usato :tonto: :tonto:


Non una Panamerican spero....
Assolutamente no.... electra glide, usata naturalmente :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato