io sono uomo del sud... sono cresciuto con il sole e il mare di napoli. anche a Natale in tarda mattinata potevi affacciarti al balcone in mezze maniche... certo l'aria era fresca, non dico che si stava bene, ma era un freddo piacevole, mai pungente.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑03/11/2022, 13:34Adoro la nebbia. Da buon polentone la ritengo tra le cose positive di un territorio. Ogni tanto, sia chiaro. Ma vedere tutto avvolto dalla nebbia rallenta un po' i pensieri frenetici e, di tanto in tanto è pure positivo.Silvaticus ha scritto: ↑03/11/2022, 9:33Ciao Max!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑02/11/2022, 12:14
Che bellessa gh’è la nébiaaaa
La va giò per i pulmunnn
Tutto bene? come ti stai trovando con la Vespa?
la nebbia la eviterei se possibile... ma siamo in pianura padana, credo faccia parte del pacchetto
La Vespa va benissimo, mi piace, ma non è una moto. È però l'unico mezzo su cui possa sentirmi oggi comunque soddisfatto, considerando la tradizione che racchiude. Un Honda SH, ad esempio, potrà essere lo stato dell'arte dello scooter cittadino ma sta alla Vespa come una moto normale alla Street Glide.
Sono contento. La vespa è un'icona, certo meglio di qualsiasi altro scooter.
Mi auguro che tu possa tornare presto da mamma Harley