Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Buongiorno anche a Pina.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 26/09/2022, 18:08

La torta, ti rendo edotto, è solo rimandata in quanto ho memoria d'elefante, per certe cose :stracool:
buongiorno Max! quando vuoi... abbiamo la fortuna di non essere molto distanti, per cui mi auguro che un giorno prima o poi ci si riesca ad incontrare con calma per un altro caffè, una fetta di torta, due spaghi, un porchetta... :hahaha: :hahaha:

facciamo una scommessa? vediamo chi torna prima in Harley? in palio un dolce homemade.
anche se so che perderò in partenza :risoebete: :risoebete:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti bikers!
stamattina sveglia presto, il piccolo si è svegliato alle 5 e alle 6 è andato di biberon come se non mangiasse da una settimana.
Il grande lo ha seguito a ruota, si è svegliato alle 6.20 e ha voluto fare colazione con latte e biscotti, una fetta del ciambellone al lmone (quel che è rimasto :risoebete: ) e qualche uvetta passa (la sua passione da un pò).

Se continuano così mi toccherà fare un mutuo per farli mangiare!

anche oggi sole e fresco, ma si lavora da casa e la moto resta nel box.
Buon martedì
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 27/09/2022, 8:20
Sedicesima Grifo ha scritto: 26/09/2022, 18:08

La torta, ti rendo edotto, è solo rimandata in quanto ho memoria d'elefante, per certe cose :stracool:
buongiorno Max! quando vuoi... abbiamo la fortuna di non essere molto distanti, per cui mi auguro che un giorno prima o poi ci si riesca ad incontrare con calma per un altro caffè, una fetta di torta, due spaghi, un porchetta... :hahaha: :hahaha:

facciamo una scommessa? vediamo chi torna prima in Harley? in palio un dolce homemade.
anche se so che perderò in partenza :risoebete: :risoebete:
Ti conviene. Non so se sopravviveresti ad un mio dolce :hahaha:

Spero di vincere nel periodo pastiera. Nel caso 4 o 5 fatte in casa possono bastare :ditav:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ciao pigroni.

Passata bene la giornata?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Balengo »

Casso che silenzio...🤔
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti,

la giornata di ieri è stata alquanto tranquilla... ho lavorato da casa e ho avuto anche il tempo di montare le tende in sala e in camera da letto.

Oggi sono in ufficio, tempo incerto ma comunque ho preso la moto. Credo che questi saranno gli ultimi giorni.
Vedrò di farla riposare un pò... stavo pensando di far fare un controllo prima del riposino invernale (ma con qualche bella giornata comunque magari un giro lo farò).

Mi consigliate di portarla adesso o lasciarla riposare e poi farla controllare in primavera?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Balengo
Messaggi: 1289
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Balengo »

Silvaticus ha scritto: 28/09/2022, 9:04 buongiorno a tutti,

la giornata di ieri è stata alquanto tranquilla... ho lavorato da casa e ho avuto anche il tempo di montare le tende in sala e in camera da letto.

Oggi sono in ufficio, tempo incerto ma comunque ho preso la moto. Credo che questi saranno gli ultimi giorni.
Vedrò di farla riposare un pò... stavo pensando di far fare un controllo prima del riposino invernale (ma con qualche bella giornata comunque magari un giro lo farò).

Mi consigliate di portarla adesso o lasciarla riposare e poi farla controllare in primavera?



Ciao. 👍
Se la moto è a posto puoi anche metterla al riposo invernale senza controlli. Quando ricomincia la stagione prima che ti ritrovi il meccanico pieno di lavoro, la puoi portare.
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Balengo ha scritto: 28/09/2022, 9:56
Silvaticus ha scritto: 28/09/2022, 9:04 buongiorno a tutti,

la giornata di ieri è stata alquanto tranquilla... ho lavorato da casa e ho avuto anche il tempo di montare le tende in sala e in camera da letto.

Oggi sono in ufficio, tempo incerto ma comunque ho preso la moto. Credo che questi saranno gli ultimi giorni.
Vedrò di farla riposare un pò... stavo pensando di far fare un controllo prima del riposino invernale (ma con qualche bella giornata comunque magari un giro lo farò).

Mi consigliate di portarla adesso o lasciarla riposare e poi farla controllare in primavera?



Ciao. 👍
Se la moto è a posto puoi anche metterla al riposo invernale senza controlli. Quando ricomincia la stagione prima che ti ritrovi il meccanico pieno di lavoro, la puoi portare.
Ciao, grazie.
Effettivamente ci ho camminato parecchio di recente.
Vorrei anticipare il secondo tagliando che sarebbe a 5000km (io sono quasi a 4500).

Quasi quasi prima di metterla a riposo una controllatina gliela faccio dare :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici dispersi nell'ogni dove, che il buongiorno sia con voi speranzoso che siate tutti in salute :hola:
Nonostante la mia abituale tempra ormai oserei dire da montanaro attempato, in questi giorni un leggero malessere che oserei definire di inizio stagione, con anche un po' di allergia, mi sta leggermente infastidendo.
Ma nulla più.
L'aria della montagna, il miele e la cannella. La cioccolata calda è tante coccole, mi riportano certamente su nel giro di pochi giorni. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato