MadCris ha scritto: ↑08/08/2022, 13:43
Visto che si parla di Tuoring ne approfitto per fare una domanda.. Se io volessi tutto il confort del telaio touring senza pero' i fronzoli come schermo e impianto audio , dovrei andare su un Road King oppure quello ha qualcosa di diverso dalle Street/Road Glide?
Stesso e identico telaio. Può cambiare il diametro dei cerchi dipende da modello a modello.
MadCris ha scritto: ↑08/08/2022, 13:43
Visto che si parla di Tuoring ne approfitto per fare una domanda.. Se io volessi tutto il confort del telaio touring senza pero' i fronzoli come schermo e impianto audio , dovrei andare su un Road King oppure quello ha qualcosa di diverso dalle Street/Road Glide?
Stesso e identico telaio. Può cambiare il diametro dei cerchi dipende da modello a modello.
quindi la Road King sta al telaio touring come la Heritage sta al softail? paragone un po' inconsueto diciamo che entrambe usano il look classico ed essenziale ma partono da telai diversi...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris ha scritto: ↑08/08/2022, 13:43
Visto che si parla di Tuoring ne approfitto per fare una domanda.. Se io volessi tutto il confort del telaio touring senza pero' i fronzoli come schermo e impianto audio , dovrei andare su un Road King oppure quello ha qualcosa di diverso dalle Street/Road Glide?
Stesso e identico telaio. Può cambiare il diametro dei cerchi dipende da modello a modello.
quindi la Road King sta al telaio touring come la Heritage sta al softail? paragone un po' inconsueto diciamo che entrambe usano il look classico ed essenziale ma partono da telai diversi...
Cambiano un pochino le triangolazioni nella posizione si guida tra King e Ultra o Street Glide o Road Glide.
MadCris ha scritto: ↑08/08/2022, 13:43
Visto che si parla di Tuoring ne approfitto per fare una domanda.. Se io volessi tutto il confort del telaio touring senza pero' i fronzoli come schermo e impianto audio , dovrei andare su un Road King oppure quello ha qualcosa di diverso dalle Street/Road Glide?
Stesso e identico telaio. Può cambiare il diametro dei cerchi dipende da modello a modello.
quindi la Road King sta al telaio touring come la Heritage sta al softail? paragone un po' inconsueto diciamo che entrambe usano il look classico ed essenziale ma partono da telai diversi...
HD da sempre, utilizza un telaio per fare due o tre modelli. Se quelle di oggi sono come quelle di una volta non dovrebbe essere cambiato nulla.
MadCris ha scritto: ↑09/08/2022, 8:14
Interessante , se riuscirò a partecipare al prossimo test Harley credo proverò la King e la Heritage per capire un po' le
differenze
Grazie per le delucidazioni!
buongiorno Cris! stai già pensando di fare l'upgrade?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
MadCris ha scritto: ↑09/08/2022, 8:14
Interessante , se riuscirò a partecipare al prossimo test Harley credo proverò la King e la Heritage per capire un po' le
differenze
Grazie per le delucidazioni!
Avendo avuto un King del 2003, mi sentirei di consigliartelo.
Ma ovviamente l'ultima parola spetta alla prova.
Se ti trovi bene con la gestione del peso da fermo ecc, potrebbe rivelarsi un tuo punto di arrivo.
MadCris ha scritto: ↑09/08/2022, 8:14
Interessante , se riuscirò a partecipare al prossimo test Harley credo proverò la King e la Heritage per capire un po' le
differenze
Grazie per le delucidazioni!
Avendo avuto un King del 2003, mi sentirei di consigliartelo.
Ma ovviamente l'ultima parola spetta alla prova.
Se ti trovi bene con la gestione del peso da fermo ecc, potrebbe rivelarsi un tuo punto di arrivo.
eh è il peso che mi preoccupa , già con la Sport Glide sono un po' al limite...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris ha scritto: ↑09/08/2022, 8:14
Interessante , se riuscirò a partecipare al prossimo test Harley credo proverò la King e la Heritage per capire un po' le
differenze
Grazie per le delucidazioni!
buongiorno Cris! stai già pensando di fare l'upgrade?
Ciao!!!! no no niente upgrade , per adesso mi godo la Sport Glide, però pian piano che conosco meglio il mondo HD mi nascono curiosità, magari è anche colpa del Palma che continuando a decantare le doti del telaio Touring mi mette la pulce nell'orecchio
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris ha scritto: ↑09/08/2022, 8:14
Interessante , se riuscirò a partecipare al prossimo test Harley credo proverò la King e la Heritage per capire un po' le
differenze
Grazie per le delucidazioni!
buongiorno Cris! stai già pensando di fare l'upgrade?
Ciao!!!! no no niente upgrade , per adesso mi godo la Sport Glide, però pian piano che conosco meglio il mondo HD mi nascono curiosità, magari è anche colpa del Palma che continuando a decantare le doti del telaio Touring mi mette la pulce nell'orecchio
comincio a pensare che Palma, prenda una percentuale da Harley Davidson per ogni Touring venduta
Scherzi a parte se si viaggia, in particolare in coppia e si vogliono un pò di comodità... in Harley le Touring la fanno da padrone. Il Palma ha esperienza
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)