Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/07/2022, 19:51 Oggi sono andato, così per curiosità, alla concessionaria Royal Enfield in Viale Liguria a Milano.
Aveva disponibili alcune Meteor, una Classic, una Interceptor, diverse Himalayan e la café racer 650 di cui non ricordo il nome.
Giuro che se non avessi avuto la SG mi sarei portato a casa una di quelle. Sono troppo carine e hanno un costo irrisorio.
Ciò che le rende a mio avviso valide è il fatto che siano costruite in India per le strade indiane. Lì, se non sono più che affidabili, è meglio evitare di usarle. Non è il momento ma se mai dovessero avanzarmi 4500 Euro non escludo che un 350 potrebbe davvero piacermi.

Mio caro Grifo mi fa piacere leggere questa tua leggiadria di desideri di altre tipologie e di altre cilindrate motociclistiche. Segno che la passione brucia al tuo interno. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 29/07/2022, 11:22
Sedicesima Grifo ha scritto: 28/07/2022, 19:51 Oggi sono andato, così per curiosità, alla concessionaria Royal Enfield in Viale Liguria a Milano.
Aveva disponibili alcune Meteor, una Classic, una Interceptor, diverse Himalayan e la café racer 650 di cui non ricordo il nome.
Giuro che se non avessi avuto la SG mi sarei portato a casa una di quelle. Sono troppo carine e hanno un costo irrisorio.
Ciò che le rende a mio avviso valide è il fatto che siano costruite in India per le strade indiane. Lì, se non sono più che affidabili, è meglio evitare di usarle. Non è il momento ma se mai dovessero avanzarmi 4500 Euro non escludo che un 350 potrebbe davvero piacermi.

Mio caro Grifo mi fa piacere leggere questa tua leggiadria di desideri di altre tipologie e di altre cilindrate motociclistiche. Segno che la passione brucia al tuo interno. :ok:
Bisogna tenere la mente sveglia e pronta a tutto.
E io, modestia a parte, sono sveglione :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ahahah
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

ed è anche arrivato il venerdì pomeriggio... mi sto dando all'elettrico, non nel senso d auto o moto, ma nell'attività manuale dell'elettricista. Sto rendendo smart le tapparelle elettriche di casa, aggiungendo un relè wifi che mi consente, oltre di aprire e chiudere le tapparelle con il pulsante a lato della finestra, anche di farlo con telecomando e con la cara amica Alexa.

Forse è una esagerazione, ma visto che la tecnologia c'è.. ne approfitto e me la godo.
L'alternativa era mettere dei motori radio e centralina da collegare al router di casa... a conti fatti veniva circa 500/600 euri in più... con 170 euri mi ho lo stesso risultato e non sono vincolato ad un prodotto preciso.

Durerà? non lo so.... i relè sono cinesi, per restare in tema... al momento funzionano bene...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo

Che bellooooo
Diluviaaaaa

Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Una volta mi dicevano che, alzare e abbassare le tapparelle corrispondeva ad un esercizio fisico pur poco che fosse. Un po' come fare le scale senza ascensore.
Oggi tutto deve essere assistito il che è un gran comodità, ma credo fino ad un certo punto.
Altrimenti si diventa schiavi delle cose elettriche o elettroniche che ci avvertono e ci avvisano ci schiavizzano e ci sodomizzano!! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sodomizzano è fantastica! Ahahah

Notte forum.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Buongiorno e buon week.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo

Buongiorno e buon end.

MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti, giorni difficili questi al lavoro, ho letto la faccenda dei cinesi , beh essere schiavo di qualche bella cinesina non sarebbe male , è il sodomizzato che non mi convince molto!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Bloccato