L'uomo volante!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: L'uomo volante!

Messaggio da Palmambrogio »

Bob107 ha scritto: 15/07/2022, 13:57
Palmambrogio ha scritto: 14/07/2022, 19:45 https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/s ... 202k.shtml


A 120 chilometri orari su un monopattino con motore sostituito. Al posto dei 500 watt ne aveva ben 4000!!
Il ragazzo italiano, fermato in Svizzera, voleva evidentemente spiccare il volo!! :hahaha:
Ma perbacco, questi monopattini già non li sopporto...se poi ci si mettono anche gli stupidi che li elaborano... :nonso:
Spero che se ha la patente, gliela facciano sparire a tempo indeterminato.
Caro Palma, che ci piaccia o no, ormai i monopattini sono arrivati nelle nostre città e sono destinati probabilmente a rimanerci per molti anni.

Adesso siamo ancora nella fase dove la cosa più importante è venderne quanti più possibili, lasciando circolare liberamente chiunque.

Quando si arriverà ad un numero considerevole di monopattini e si registreranno delle vittime, qualcuno si sveglierà e dirà che bisogna regolamentare il loro utilizzo, magari proponendo l'obbligo del casco, del bollo e dell'assicurazione.

Trovo sbagliato che vanno in strada, come trovo sbagliato che vanno a certe velocità, nascono per un'esigenza ben precisa ma non mi stupisco se prima aspettiamo che esce fuori il problema e poi si pensa eventualmente a come rimediare. :nonso:


Mio caro Bob, hai perfettamente ragione. :ok:
Prima che si arrivi a una legislazione in tal senso, ci dovranno scappare i morti.... :stelline:
Mai una volta che si possa raggiungere lo scopo senza passare per forza di cose da fatti incresciosi..
Giusto ieri l'altro ero qui a parlare con un vecchio amico genovese, dove mi diceva che a Genova ancora ciò che è successo non è stato dimenticato e mai potrà essere dimenticato..
Credo che Genova sia perfetta per le ultime parole che hai detto. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: L'uomo volante!

Messaggio da pisolo_v »

Silvaticus ha scritto: 15/07/2022, 9:05 ... (anche se ne ho visti andare in due)...
Io invece ieri in centro a Roma ho visto uno andare con due monopattini, uno per piede :hahaha:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: L'uomo volante!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

pisolo_v ha scritto: 16/07/2022, 18:34
Silvaticus ha scritto: 15/07/2022, 9:05 ... (anche se ne ho visti andare in due)...
Io invece ieri in centro a Roma ho visto uno andare con due monopattini, uno per piede :hahaha:
Senza dubbio originale.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Pino
Messaggi: 143
Iscritto il: 01/10/2021, 22:18
Modello: Non ce l'ho la moto....
Località: Lanusei

Re: L'uomo volante!

Messaggio da Pino »

Sti scimuniti ascassarli di leggnate!!
Bloccato