Arrivo a Portovenere, passeggio per Portovenere, guardo verso la Grotta di Byron, mi spaparanzo sotto al caco di casa mia in collina.
È stato un lavoraccio ma qualcuno doveva pur farlo.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑14/07/2022, 14:24
Arrivo a Portovenere, passeggio per Portovenere, guardo verso la Grotta di Byron, mi spaparanzo sotto al caco di casa mia in collina.
È stato un lavoraccio ma qualcuno doveva pur farlo.
Ma allora ci vuoi proprio male...
fatto il bagno? nel caso fai un tuffo anche per me!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Chi mi ha fatto il malocchio? Ero lì spaparanzato sotto al caco e mi è arrivato un saluto di un uccellino su un ramo. Sulla mano con cui scrivevo al telefonino.
Stamattina, andando verso Portovenere, mi dicevo di stare molto attento, su quella strada, per non rischiare un frontale con qualcuno che avesse deciso di invadere la mia corsia.
Ebbene, arrivo appena dopo il bivio Cinque Terre/Portovenere, e trovo una lunghissima coda.
A Cadimare due auto avevano fatto un frontale proprio per un'invasione di corsia.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑14/07/2022, 15:08
Stamattina, andando verso Portovenere, mi dicevo di stare molto attento, su quella strada, per non rischiare un frontale con qualcuno che avesse deciso di invadere la mia corsia.
Ebbene, arrivo appena dopo il bivio Cinque Terre/Portovenere, e trovo una lunghissima coda.
A Cadimare due auto avevano fatto un frontale proprio per un'invasione di corsia.
Signori, amici cari, questa sera con un certo anticipo rispetto alla tabella di marcia, vi faccio i saluti della buona cena e che la buona serata sia con voi.
Essendo invitato ad una serata, mi devo cambiare, vestire in un certo modo. E pigramente, mi sto avviando verso l'armadio.
Speranzoso di non annoiarmi troppo..
siamo finalmente giunti al venerdì.
continuo a lavorare da casa... si preannuncia un week end di fuoco, di quelli da rimanerci scottati se non si prendono le dovute precauzioni
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)