Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Silvaticus »

Tigerjack ha scritto: 08/07/2022, 13:22 Nono anche la pan America ha la catena, il che non è un male in se, la pan America è una gran moto, qualità alta e buon progetto ( poi che piaccia è altro tema)
La nighster invece, pare una Vulcan 650 e credo, motore a parte non sia tanto meglio.
Se capisco il senso della pan America perché è un segmento nuovo e un mercato potenziale in cui tralaltro han messo un ottimo prodotto, per la nighster non capisco il senso.
non l'avevo proprio presa in considerazione la pan america :fischietta: :fischietta: :fischietta:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Tigerjack
Messaggi: 113
Iscritto il: 13/10/2021, 10:46
Modello:

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Tigerjack »

La provai ben 2 volte di cui una quasi 3 ore. Devo dire che è davvero una gran moto. Purtroppo volevo una moto bassa e semplice cosa che la Pan non è. Ero sempre 50kmh più veloce della decenza e altezza e peso non avrebbero lasciato tranquillo in ferie con armi e bagagli nonché con la caporalessa.
Però per me è promossa! L’estetica beh, da sopra non si vede…:
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Balengo »

La panamerica non mi piace 🤔
È questione di gusti però non l'ho mai neanche provata.
Ma non è il genere di moto che fa per me.
Tigerjack
Messaggi: 113
Iscritto il: 13/10/2021, 10:46
Modello:

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Tigerjack »

:scooter:
è una moto che va forte, frena forte, curva forte.
Ci carichi di tutto in sicurezza no con cinghie elastici e borsoni da zingari, ci vai praticamente ovunque con tanta comodità.
E poi ha una cosa che nessuna altra endurona/ turistica ha… un motore che ha carattere, sound e tutto ciò che è inconfondibilmente HD!

Come dice un collega, è l’Harley che ce l’ha fatta! La tipa sveglia di casa.
Tanto va bene però, quanto è brutta, un comodino al posto del cupolino e un asse da stiro invece del codone non si era mai visto!
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da 883Low »

Tigerjack ha scritto: 12/07/2022, 21:01
Come dice un collega, è l’Harley che ce l’ha fatta! La tipa sveglia di casa.

bella questa definizione! :primo: :primo: :primo:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Massimo »

Tigerjack ha scritto: 12/07/2022, 21:01 :
Tanto va bene però, quanto è brutta, un comodino al posto del cupolino e un asse da stiro invece del codone non si era mai visto!



Ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Silvaticus »

La pan america, mi sembra una moto ben riuscita per entrare in altri segmenti.
Come ripeterò sempre all'infinito di motori e meccanica non ne capisco una mazza, però mi da l'idea di una moto ragionata, proposta per clienti che diversamente non acquisterebbero HD.

L'importante è ovviamente che la produzione di nuovi modelli, su altri segmenti, si aggiunga allo stile classico e non vada a sostituirsi a questi.
Se HD producesse anche moto sportive, naked o altro non mi dispiacerebbe, vorrebbe solo dire che l'azienda sta intraprendendo una diversificazione.
Magari non le comprerei, ma perchè non mi piace il modello, ma non avrei certo nulla da ridire.

Tornando alla nightster sinceramente vorrei provarla, giusto per capire come va, come è il nuovo motore e che sensazioni trasmette.
a comprarla certo è tutto un altro discorso.... ma se trovassi 15mila per strada un pensiero (dopo averla provata a dovere) potrei anche farcelo :furbo: :furbo:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Balengo »

La Pan American, mi trasmette le stesse sensazioni di un frigorifero....🤪🤪😇
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6770
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Esteticamente la Pan non mi piace ma credo sia una gran moto.
Hanno diversificato e, come ho letto in un post precedente, se lo fanno senza rinunciare ai modelli tradizionali, ritengo abbiano fatto bene.
Poi non credo che la prenderei, perché il mercato offre modelli che preferisco, ma questo è appunto gusto personale.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Ne vogliamo parlare? Nightster 2022

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 14/07/2022, 8:44 Esteticamente la Pan non mi piace ma credo sia una gran moto.
Hanno diversificato e, come ho letto in un post precedente, se lo fanno senza rinunciare ai modelli tradizionali, ritengo abbiano fatto bene.
Poi non credo che la prenderei, perché il mercato offre modelli che preferisco, ma questo è appunto gusto personale.
io quoto :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Bloccato