Quando vai da un gommista se ti capita chiedi sempre se hanno dimestichezza con le motociclette Harley Davidson.
2 su 3 ti risponderanno di no.
Foratura: questa sconosciuta...
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Foratura: questa sconosciuta...
Uomo usato ma non troppo!

Ah ma è sicuro che chiederò, se prima pensavo di poter offendere qualcuno, adesso, tolto questo dubbio, ritengo sia un mio dovere chiedere con gentilezza se sia ha la competenza per smontare una motocicletta HD 

Essere se stessi per essere liberi e originali®
- Palmambrogio
Si Palma ha ragione, ma attenzione che ci sono meccanici non ufficiali che all'interno della loro officina hanno il macchinario per smontare le gomme. Molti sanno il fatto loro e sono più bravi del gommista stesso.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Questo è vero mio caro Massimo questo è vero.

Uomo usato ma non troppo!

Sì Massimo ci credo anche perché il mio meccanico è lo stesso che mi fa anche il cambio gomme, praticamente è l'unico, ad oggi, che ha "messo mani" sulla mia motocicletta perché di lui mi fido e mi sto trovando bene ma non posso dire che sarà sempre così perché se ho un problema quando sono lontano da casa (in questo caso parliamo di gomme) mi devo assicurare di non lasciarla ad uno sprovveduto.
Intanto incrocio le dita. Ahahah
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Bob107 ha scritto: ↑14/06/2022, 19:06Sì Massimo ci credo anche perché il mio meccanico è lo stesso che mi fa anche il cambio gomme, praticamente è l'unico, ad oggi, che ha "messo mani" sulla mia motocicletta perché di lui mi fido e mi sto trovando bene ma non posso dire che sarà sempre così perché se ho un problema quando sono lontano da casa (in questo caso parliamo di gomme) mi devo assicurare di non lasciarla ad uno sprovveduto.
Intanto incrocio le dita. Ahahah
Non fa una piega.

MODERATORE FORUM