il mio garage

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: il mio garage

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 18/05/2022, 16:37 a poterla provare sarebbe l'ideale , calcola che il poggiaschiena lo puoi mettere e togliere in base ai tuoi gusti ma senza provarla, una cifra così non me la sento di spenderla...


Fanno le mustang anche per la mia, ma appunto, costano un botto......
MODERATORE FORUM
biagioglide
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/03/2022, 9:09
Modello: Electra glide 2005
Località: Piacenza

Re: il mio garage

Messaggio da biagioglide »

MadCris ha scritto: 03/11/2021, 20:16 spero di aver capito come caricare le foto sul forum, ecco la moto che ho da 20 anni ormai e che mi ha fatto innamorare delle custom , qui la presento nella sua ultima veste cruiser



Immagine



questa invece è la mia 4 ruote americana , qualcuno del forum l'ha richiesta espressamente :)

Immagine

mentre questa è la ex di Silvaticus che riposa al fresco di una bella pianta , cosi' vede che la tratto bene :risoebete: :risoebete: :risoebete:
Immagine



ecco ho imparato ad usare Postimage :risoebete: :risoebete:
Nella foto dell'intruder sei sul penice?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: il mio garage

Messaggio da Palmambrogio »

Anche se la domanda non è stata fatta a me direttamente, a giudicare dalla piazzola posso confermare che è il Penice. :ok:
Meta di molti pellegrinaggi da parte del sottoscritto in passato.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: il mio garage

Messaggio da MadCris »

biagioglide ha scritto: 28/05/2022, 14:25
MadCris ha scritto: 03/11/2021, 20:16 spero di aver capito come caricare le foto sul forum, ecco la moto che ho da 20 anni ormai e che mi ha fatto innamorare delle custom , qui la presento nella sua ultima veste cruiser



Immagine



questa invece è la mia 4 ruote americana , qualcuno del forum l'ha richiesta espressamente :)

Immagine

mentre questa è la ex di Silvaticus che riposa al fresco di una bella pianta , cosi' vede che la tratto bene :risoebete: :risoebete: :risoebete:
Immagine



ecco ho imparato ad usare Postimage :risoebete: :risoebete:
Nella foto dell'intruder sei sul penice?
si si esattamente !!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: il mio garage

Messaggio da Massimo »

Suzuki Intruder....
Quanti ricordi e quanti problemi....
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: il mio garage

Messaggio da MadCris »

perchè problemi? la mia fino ad ora ha girato come un orologio ... è anche vero che ho su 23000 km :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: il mio garage

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 30/05/2022, 9:17 perchè problemi? la mia fino ad ora ha girato come un orologio ... è anche vero che ho su 23000 km :risoebete:


La mia ne aveva percorsi un po' di più.
Ma l'avevo già scritto qui sul forum.
Le jap purtroppo mi hanno dato solo problemi...
E la Intruder è stata una di esse.
Aveva un impianto elettrico pessimo... La batteria montata sotto la moto, dietro beh....roba da urlo....
Ho sempre avuto problemi con la carburazione.
Poi un bel giorno ho scoperto una crepa in uno dei due..
Come pro, aveva un bel motore pronto (la mia 750).
Derivato da una versione stradale.
Era una moto compatta, fin troppo.
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: il mio garage

Messaggio da MadCris »

Massimo ha scritto: 30/05/2022, 13:56
MadCris ha scritto: 30/05/2022, 9:17 perchè problemi? la mia fino ad ora ha girato come un orologio ... è anche vero che ho su 23000 km :risoebete:


La mia ne aveva percorsi un po' di più.
Ma l'avevo già scritto qui sul forum.
Le jap purtroppo mi hanno dato solo problemi...
E la Intruder è stata una di esse.
Aveva un impianto elettrico pessimo... La batteria montata sotto la moto, dietro beh....roba da urlo....
Ho sempre avuto problemi con la carburazione.
Poi un bel giorno ho scoperto una crepa in uno dei due..
Come pro, aveva un bel motore pronto (la mia 750).
Derivato da una versione stradale.
Era una moto compatta, fin troppo.
ah si la batteria sotto.... le bestemmie per toglierla perchè io l'avevo ribassata e quindi non riuscivi a sfilarla e dovevi alzare la moto.... poi ho trovato due ammortizzatori post originali e fine dei problemi :risoebete: la carburazione si è un po' "ballerina" in base a quanto caldo fa e a quanto se "in quota" ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: il mio garage

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 30/05/2022, 14:21

ah si la batteria sotto.... le bestemmie per toglierla perchè io l'avevo ribassata e quindi non riuscivi a sfilarla e dovevi alzare la moto.... poi ho trovato due ammortizzatori post originali e fine dei problemi :risoebete: la carburazione si è un po' "ballerina" in base a quanto caldo fa e a quanto se "in quota" ...


Il 1400 era bello. Ho perso un occasione di prenderne uno all'epoca ad un prezzo stracciato.
Oltretutto, sempre il 1400, era il preferito dai customizer nascenti del periodo 80/90 di mezza Europa e non solo.
Purtroppo come scrivevo, le jap che all'apparenza sembravano così perfette ed esenti da difetti, alla fine sotto sotto, erano un crogiuolo di magagne assurde.
Anche le Yamaha tanto belline, la Drag Star 1100, difetto di fabbrica al motorino d'avviamento..
Se non lo scoprivi in tempo te lo beccavi fuori garanzia e ciao..
La 650 trafilava olio..
Frizioni imperfette..
La Wild Star 1600, difetto congenito al cambio.
Mai visto un cambio più rognoso e maledettamente schifoso..
Difetto che è arrivato fino ai giorni nostri, sulla tanto blasonata 1900...
Una moto tanto appariscente, con un gran bel motore.
Peccato che uno o due ingranaggi del cambio, ti si inchiodano puntualmente e spacchi.....
MODERATORE FORUM
Dedemaffo
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/10/2023, 15:14
Modello: Forty Eight 2018

Re: il mio garage

Messaggio da Dedemaffo »

MadCris ha scritto: 03/11/2021, 20:16 spero di aver capito come caricare le foto sul forum, ecco la moto che ho da 20 anni ormai e che mi ha fatto innamorare delle custom , qui la presento nella sua ultima veste cruiser



Immagine



questa invece è la mia 4 ruote americana , qualcuno del forum l'ha richiesta espressamente :)

Immagine

mentre questa è la ex di Silvaticus che riposa al fresco di una bella pianta , cosi' vede che la tratto bene :risoebete: :risoebete: :risoebete:
Immagine



ecco ho imparato ad usare Postimage :risoebete: :risoebete:
Gran garage...
Scusa ma mi sono commosso nel vedere la Tenere' nella prima foto, l'ho avuta identica... :piange:
Maffo
Rispondi