Buondì Massimo,
che cosa intendi per manutenzione?
La moto ovviamente resta quella (cioè sarà quella visto che ancora non c'è

Buondì Massimo,
Silvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 13:44Buondì Massimo,
La moto ovviamente resta quella (cioè sarà quella visto che ancora non c'è) e immagino che sia soggetti alla normale manutenzione di filtri olio e freni (spero di restare sempre nell'ordinaria)... il sidecar ha bisogno di manutenzione a parte?
![]()
![]()
Almeno 2/3000 Euro l'anno.Silvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 13:44Buondì Massimo,
La moto ovviamente resta quella (cioè sarà quella visto che ancora non c'è) e immagino che sia soggetti alla normale manutenzione di filtri olio e freni (spero di restare sempre nell'ordinaria)... il sidecar ha bisogno di manutenzione a parte?
![]()
![]()
grazie Massimo, cercherò di tener conto delle spese accessorie annuali di manutenzione e intervento. almeno capirò se me lo posso permettere o menoMassimo ha scritto: ↑22/04/2022, 13:56Silvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 13:44Buondì Massimo,
![]()
![]()
Eh sì, se non ricordo male anche la ruota del sidecar e frenata. Per cui c'è un impianto frenante in più da controllare.
Poi ci sono tutti gli attacchi che vanno controllati ad ogni tagliando.
C'è la manutenzione ordinaria che è quella della moto e quella straordinaria del sidecar.
ciao Max!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/04/2022, 13:56Almeno 2/3000 Euro l'anno.Silvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 13:44Buondì Massimo,
![]()
![]()
Buondì Stein,stein ha scritto: ↑22/04/2022, 14:15
Ciao.
Questo è un esemplare che era proprietà di un utente di una community bikers, che conosco e stimo grandemente.
La proprietà intellettuale delle immagini è la sua.
Non so se lo possieda ancora o lo abbia venduto.
L’oggetto in se è splendido.
Poi che sia utilizzabile per un nucleo di 2 adulti e 2 minori più bagagli, fatte salve tutte le limitazioni, collaudi, assicurazione e quant’altro mi fermo, ma a istinto qualche dubbio su tutta l’operazione mi viene.
Concordo con la gestione economica potrebbe essere un bagno di sangue.
![]()
Sono un burloneSilvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 14:29ciao Max!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/04/2022, 13:56Almeno 2/3000 Euro l'anno.Silvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 13:44
Buondì Massimo,
![]()
![]()
mi sembra tanta roba... nel giro di 5 anni mi costa più della moto e del sidecar. Quando andrò a fare un preventivo di massima chiederò anche per i costi di manutenzione.
Ma di buon cuore e sono certo che nel caso parteciperesti alle spese di gestione solo per il piacere di permettere a dei piccoli di crescere felici in sella ad una Harley con tanto di sidecarSedicesima Grifo ha scritto: ↑22/04/2022, 14:40Sono un burloneSilvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 14:29ciao Max!
mi sembra tanta roba... nel giro di 5 anni mi costa più della moto e del sidecar. Quando andrò a fare un preventivo di massima chiederò anche per i costi di manutenzione.
non voglio fare il pessimista della situazione, ma ti converrebbe tornare un po' con i piedi per terra...Silvaticus ha scritto: ↑22/04/2022, 14:31 devo dire che bello è bello.
Non pretendo un'estetica particolare, basta che sia funzionale e sicuro per i pargoli e per la mia guida.
valuterò e poi capirò se si può fare o meno.