Amici carissimi, stimati colleghi dello forum scriventi e non scriventi, che il buongiorno sia con voi e anche fortemente, gli auguri di una buona sincera e serena Pasqua a tutti voi tutti
Perbacco è un piacere rivedere l'amico Ettore che trovo decisamente molto in forma come del resto, anche l'amico Grifo.
Questa è la prima tappa bene bene, aspettando la seconda allora.
Fa piacere vedere anche le vostre belle motociclette che fanno bella mostra di loro, con un ottimo panorama a fare da contorno.
La seconda tappa è a Sestola, dove io sono arrivato ma Ettore, sbagliando strada e facendo il giro dell'oca, è restato indietro di 25 km nell'arco di 5 minuti.
È arrivato pure lui.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 18/04/2022, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑17/04/2022, 10:41
La seconda tappa è a Sestola, dove io sono arrivato ma Ettore, sbagliando strada e facendo il giro dell'oca,è restato indietro di 25 km nell'arco di 5 minuti.
La seconda tappa è a Sestola, dove io sono arrivato ma Ettore, sbagliando strada e facendo il giro dell'oca,è restato indietro di 25 km nell'arco di 5 minuti.
È arrivato pure lui.
Azz, ma non viaggiate insieme? Ahahah
In teoria sì. Ma lui non conosce le strade di casa sua.
È arrivato pure lui.
Azz, ma non viaggiate insieme? Ahahah
In teoria sì. Ma lui non conosce le strade di casa sua.