vendo pezzi di ricambio e selle
vendo pezzi di ricambio e selle
ciao a tutti a causa del cambio motoche sto per fare vendo: sella badlander dyna a 220 euro ottimissime condizioni usata per un anno,sella touring dyna a 250 euro nuovissima anche questa ha due anni e mezzo di vita pagata una cifrona dal dealer,pedaline da riposo serie flames originali hd con staffe 100 euro pagate 220 la scorsa estate,coppia di pedaline harley più frizione a 70 euro usate ma ancora in buono stato...nuove pagate 50 euro a pedale acciaio solidissimo! mini Hape hanger originale da 10 pollici più 3 cavi per montaggio a 200...pagato il tutto la scandalosa cifra di 500 euro....e infine un paio di occhiali fighissimi ma che non posso usare a causa della mia forte miopia e non porto le lenti a contatto regalatemi da un amico....45 euro.chi fosse interessato può contattarmi al 3291221105 w upp....
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Re: vendo pezzi di ricambio e selle
sella singola o doppia?giuri1981 ha scritto:ciao a tutti a causa del cambio motoche sto per fare vendo: sella badlander dyna a 220 euro ottimissime condizioni usata per un anno
hai una foto?
SONO ENTRAMBI SELLE DOPPIE :UNA BADLANDER ORIGINALE è UNA SELLA SOTTILE UN CLASSICO,E L'ALTRA UNA TOURING BELLA COMODA DA VIAGGIO SE VUOI CONTATTAMI AL 3291221105 SU WATS UPP CHE TI MANDO LE FOTO
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ciao la bad mi può interessare ..di dove sei tu?
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
NO ! Lascia aperto che mi interessa un po' di roba!
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
-
- Modello: Road glide
Ciao, hai foto delle pedaline da riposo??
Temo che dal 2015 ad oggi l'utente abbia già venduto...
Cmq se passi dal welcome sarebbe un piacere grazie.
MODERATORE FORUM