Abbigliamento harley giammai. Tutta roba cinese e spesso di bassa/ media qualità. Giacché di “pelle” da 600 made in china con cuciture incollate e roba simile! Ma siam pazzi? Sugli accessori niente da dire, prezzi altissimi ma almeno giustificati da incastri perfetti e studio per la funzione e la moto cui sono destinati. Sui conce, due testati due ottime impressioni poi vediamo nei prossimi mesi
Sull'abbigliamento HD paghi il marchio, l'icona che rappresenta, la qualità è spesso discutibile, rapporto prezzo qualità imbarazzante.
Io ho solo qualche t-shirt comprata a metà prezzo perché mi sta bene la S che spesso rimane invenduta
Ciao ragazzi
Essendo "nuovo" in H.D. vi vorrei sintetizzare la mia prima esperienza in concessionaria H.D. per 2 acquisti .
Premetto che prima , mia moglie ed io , abbiamo girato per le concessionarie per vedere dal vivo una Fat Bob 114 ci è piaciuta e abbiamo deciso di acquistarne due , quindi siamo partiti alla carica per fare dei preventivi . La storietta per tutti era : è la nostra prima moto H.D. volevamo portarle a casa assieme non avevamo fretta per la consegna .
La mia prima impressione è stata :
4 su 5 ci ha fatto sedere al tavolo per il preventivo.
2 su 5 ci hanno fatto un preventivo scritto .
5 su 5 ci hanno dato la stessa risposta per la tempistica della consegna.
3 su 5 sono stati gentili e disponibili .
1 su 5 ci ha dato il libro dei pezzi per modificare le moto ( dicendomi se un giorno volessimo farlo ) .
2 su 5 ci ha chiesto/offerto il caffè .
Conclusione : sono stupidaggini di poco conto ma mi da un idea , chi è professionale , a modo suo , e chi ci trattava come
persone di poco conto con l'idea che non dovevo chiedere un preventivo ma comprare direttamente . Vedremo in seguito con l'officina cosa succederà .
pisolo_v ha scritto: ↑13/03/2022, 17:54
Sull'abbigliamento HD paghi il marchio, l'icona che rappresenta, la qualità è spesso discutibile, rapporto prezzo qualità imbarazzante.
Io ho solo qualche t-shirt comprata a metà prezzo perché mi sta bene la S che spesso rimane invenduta
E mie giacche sono straordinariamente valide. E ne ho a ute di altre marche note e conosciute per la qualità. Ciò che deve essere impermeabile lo è, ciò che deve traspirare lo fa, ciò che deve fare entrambe le cose le fa. E sono pure belle.