Giacca in pelle

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
Rispondi
Piston
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2022, 20:36
Modello: 883

Giacca in pelle

Messaggio da Piston »

Salve a tutti ragazzi, sto cercando una giacca da moto in pelle di bufalo ed ho visto che si trovano alcuni modelli Revit anche di qualche anno fa. Voi mi sapere consigliare qualcosa? (vestirei la 46)
Sulla Ebaia ho trovato il modello Revit Stewart. Come prezzo intorno a quanto dovrebbe aggirarsi?
Posso postare qui qualche link per ricevere un consiglio?
Dovrei andare in qualche negozio fornito, lo so, ma siccome non ho mai acquistato giacche di questo tipo desidererei tanto avere il parere di qualche vostra esperienza. Vi ringrazio molto! :aa:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Giacca in pelle

Messaggio da Massimo »

Se ti servono dei pantaloni di pelle con i lacci praticamente ancora nuovi (di cui però non ricordo la taglia devo guardare), fammi sapere.

Dovresti andare se ci sono nella tua zona, in un negozio motoabbigliamento.it o wheelup.
Si trovano belle cose a prezzi buoni.
MODERATORE FORUM
Piston
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2022, 20:36
Modello: 883

Re: Giacca in pelle

Messaggio da Piston »

Grazie del consiglio!
Purtroppo nella mia zona non ci sono molti negozi, e penso dovrò orientarmi online per la maggiore.

Che cosa ne pensate di questo modello?
https://www.ebay.it/itm/134034537733?_t ... BMjKao1Ohf
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Giacca in pelle

Messaggio da Massimo »

Piston ha scritto: 01/03/2022, 12:41 Grazie del consiglio!
Purtroppo nella mia zona non ci sono molti negozi, e penso dovrò orientarmi online per la maggiore.

Che cosa ne pensate di questo modello?
https://www.ebay.it/itm/134034537733?_t ... BMjKao1Ohf


Sembra un buon prodotto. Personalmente non uso più la pelle da molto tempo.
So che su HD la pelle è quasi un must, ma ho preferito un abbigliamento più tecnico e meno cool come aspetto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Giacca in pelle

Messaggio da Silvaticus »

Piston ha scritto: 01/03/2022, 12:41 Grazie del consiglio!
Purtroppo nella mia zona non ci sono molti negozi, e penso dovrò orientarmi online per la maggiore.

Che cosa ne pensate di questo modello?
https://www.ebay.it/itm/134034537733?_t ... BMjKao1Ohf
A me la pelle piace :occhiolino:
Bello questo giubbino.
il mio l'ho preso al MBE di Verona qualche anno fa e devo dire che non mi ha mai deluso.

Sono un pò contrario ad acquistare abbigliamento online, ho sempre paura che la taglia e le misure non coincidano.
Credo che alcune cose vadano necessariamente provate, almeno io con le taglie ho sempre avuto qualche problemino.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Giacca in pelle

Messaggio da MadCris »

Della Rev'it ho sentito un paio di recensioni buone , erano giacche più tecniche quindi non quella indicata , però se tanto mi da tanto ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Piston
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2022, 20:36
Modello: 883

Re: Giacca in pelle

Messaggio da Piston »

Grazie!
Si verissimo sul fatto che sarebbe comunque molto meglio provare l'abbigliamento.
Il fatto è che le giacche in pelle costano relativamente sempre di più rispetto a quelle in tessuto.
Per questo motivo sarei orientato anche verso un modello non di ultimissima uscita, ma che abbia comunque tutte le caratteristiche di un buon giubbotto da moto, considerando Brand, materiali e protezioni (il link di sopra sembrerebbe in linea).
L'unica mia indecisione che mi frena online è la taglia...
Vedrò di provare qualche modello in outlet sperando di trovare una taglia appropriata (46/48).
Vi farò sapere :D nel caso e se volete accolgo sempre pareri e consigli, grazie ancora! :ditav:
Rispondi