Windshield per Sport Glide

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

@MadCris, potresti fare una sagoma di cartone della Sport Glide e darla a Claudio :furbo:
Softail......what else?
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da MadCris »

Felix1965 ha scritto: 02/03/2022, 17:49 @MadCris, potresti fare una sagoma di cartone della Sport Glide e darla a Claudio :furbo:
appena avro' montato il parabrezza poi gli farò una stampa a grandezza naturale da appendere in camera :risoebete: :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da MadCris »

Massimo ha scritto: 02/03/2022, 13:53
Palmambrogio ha scritto: 01/03/2022, 19:39 Perbacco, ottima soluzione mio caro Cris, ottima soluzione. :ok: :ok:


E noi a queste cose perché non ci abbiamo mai pensato?...
Questo è l'ingegno che se ne va con il passare degli anni......
Che cosa brutta..
Pota io sono cresciuto con Art attak!! mica bau bau micio micio!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Massimo »

Ecco dove sta la differenza ahahah!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 02/03/2022, 17:49 @MadCris, potresti fare una sagoma di cartone della Sport Glide e darla a Claudio :furbo:
se la sagoma di cartone è ben fatta potrei notte tempo sostituirla con l'originale e vedere se Cris se ne accorge.
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 03/03/2022, 10:25
Felix1965 ha scritto: 02/03/2022, 17:49 @MadCris, potresti fare una sagoma di cartone della Sport Glide e darla a Claudio :furbo:
appena avro' montato il parabrezza poi gli farò una stampa a grandezza naturale da appendere in camera :risoebete: :risoebete: :risoebete:
Grazie per il pensiero ma il parabrezza non me gusta :marameo: :marameo: :marameo:

Scherzi a parte Cris, stai facendo un pò di modifiche e sono curioso di vederle dal vivo prima o poi!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da MadCris »

Stasera farò l'ordine , speriamo in bene! Appena pronta verrò a fartela vedere, tranquillo! Intanto è tornato il parafango anteriore fresco fresco di vernice :ok:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 03/03/2022, 13:28 Stasera farò l'ordine , speriamo in bene! Appena pronta verrò a fartela vedere, tranquillo! Intanto è tornato il parafango anteriore fresco fresco di vernice :ok:
Bene, alla fine lo hai riverniciato.
per il colore come hai fatto? lo hai ordinato direttamente in Harley?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da MadCris »

Silvaticus ha scritto: 03/03/2022, 14:52
MadCris ha scritto: 03/03/2022, 13:28 Stasera farò l'ordine , speriamo in bene! Appena pronta verrò a fartela vedere, tranquillo! Intanto è tornato il parafango anteriore fresco fresco di vernice :ok:
Bene, alla fine lo hai riverniciato.
per il colore come hai fatto? lo hai ordinato direttamente in Harley?
Si si riverniciato dal mio carrozziere , per il colore ho telefonato a Hd Bergamo e ho parlato con l'officina. In pratica Harley no usa dei codici colori ma usa i nomi , il carrozziere ( che è Harleysta anche lui :) ) ha cercato e tadaaaaa parafanghino nuovo sbrilluccicante!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Windshield per Sport Glide

Messaggio da 883Low »

MadCris ha scritto: 03/03/2022, 17:26 Si si riverniciato dal mio carrozziere , per il colore ho telefonato a Hd Bergamo e ho parlato con l'officina. In pratica Harley no usa dei codici colori ma usa i nomi , il carrozziere ( che è Harleysta anche lui :) ) ha cercato e tadaaaaa parafanghino nuovo sbrilluccicante!!
tempo fa avevo trovato una tabella con la corrispondenza tra i nomi dei colori ed i relativi codici.
ma purtroppo non la trovo più... :stelline: :stelline: :stelline:
Rispondi