Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Max born bastards
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/02/2022, 20:29
Modello: Softail streetbob 107 FXBB

Re: Mi presento

Messaggio da Max born bastards »

Palmambrogio ha scritto: 15/02/2022, 19:24 Perbacco sapevo di questi gruppi motociclistici ed è bello che ci sia come dire, la controparte positiva a quello che potrebbe essere visto per molti aspetti in negativo. :ok:
Se capitassi a Verona fai un fischio che una birra in clubhouse è offerta 👍🏼
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

Max born bastards ha scritto: 15/02/2022, 17:41 Si siamo giovani come MC. Sicuramente tu che lo hai frequentato sai che è un mondo particolare, ti da e ti toglie delle cose. Noi essendo un LE siamo agli antipodi degli 81 😏


So bene, anche solo il convivio tra queste due realtà.
Mi ricordo i Blue Knights, anche loro LE che già c'erano parecchi anni fa.
Ma quando ripenso al periodo sembrano passati secoli...
Era un mondo più che particolare quello attorno agli 1%. Un mondo che con una mano ti offriva l'idea della fratellanza e con l'altra, ti sfruttava per le loro lotte intestine..
MODERATORE FORUM
Max born bastards
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/02/2022, 20:29
Modello: Softail streetbob 107 FXBB

Re: Mi presento

Messaggio da Max born bastards »

Massimo ha scritto: 15/02/2022, 20:53
Max born bastards ha scritto: 15/02/2022, 17:41 Si siamo giovani come MC. Sicuramente tu che lo hai frequentato sai che è un mondo particolare, ti da e ti toglie delle cose. Noi essendo un LE siamo agli antipodi degli 81 😏


So bene, anche solo il convivio tra queste due realtà.
Mi ricordo i Blue Knights, anche loro LE che già c'erano parecchi anni fa.
Ma quando ripenso al periodo sembrano passati secoli...
Era un mondo più che particolare quello attorno agli 1%. Un mondo che con una mano ti offriva l'idea della fratellanza e con l'altra, ti sfruttava per le loro lotte intestine..
Purtroppo quando in un gruppo basato sul senso di appartenenza e fratellanza subentrano gli interessi personali di alcuni spesso i principi cardine vengono calpestati. Capita negli 1%, negli LE, negli HOG, in croce rossa e persino nei boyscout. Noi per quanto giovani nel panorama LE cerchiamo di rispettare i dogmi di questo mondo. Non cerchiamo scontri con i 1% ma sicuramente non ci facciamo intimorire. Rispetto per tutti se si comportano bene, aldilà dei back color. Abbiamo la fortuna di essere riusciti ad allestire una club house che comunque comporta sacrifici sia economici che di tempo. Organizziamo eventi ove tutti i simpatizzanti ed i bikers sono benvenuti, ad eccezione dei 1% ovviamente.
Tra l’altro il fondatore dei Blue Knight è un mio collega, vero precursore della realtà LE in Italia.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

Eh sì, dici giusto.
I nomi di tanti effettivi non li ricordo neanche più, è passato troppo tempo..
Chissà, magari ci siamo incrociati giù al buon vecchio Custom & Chopper Show a Padova a partire dal '95.
C'ero anche quella volta famosa del "match" tra gli 81 e gli Outlaw. Credo fosse il 2001 o 2002...
MODERATORE FORUM
6killer
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/11/2021, 17:29
Modello: LOW RIDER ST
Località: Trentino

Re: Mi presento

Messaggio da 6killer »

Benvenuto!! :ciao:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 17/02/2022, 15:34 Eh sì, dici giusto.
I nomi di tanti effettivi non li ricordo neanche più, è passato troppo tempo..
Chissà, magari ci siamo incrociati giù al buon vecchio Custom & Chopper Show a Padova a partire dal '95.
C'ero anche quella volta famosa del "match" tra gli 81 e gli Outlaw. Credo fosse il 2001 o 2002...


Perbacco ci sono stato anch'io un paio di volte credo tra il 1996 ed il 1997 alla fiera di Padova. :ok:
Porto ancora il buon ricordo di genti conosciute, belle motociclette e tanto custom. :ok:
I fatti incresciosi legati ai clubs li ho sempre trovati futili ed inutili. Nonché abbruttenti.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Mi presento

Messaggio da Erika »

State parlando di quei gruppi come gli Hell's Angels americani? :confuso:
Ho visto un film dedicato a loro.
Fanno un po' paura..... :stelline:
Max born bastards
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/02/2022, 20:29
Modello: Softail streetbob 107 FXBB

Re: Mi presento

Messaggio da Max born bastards »

Massimo ha scritto: 17/02/2022, 15:34 Eh sì, dici giusto.
I nomi di tanti effettivi non li ricordo neanche più, è passato troppo tempo..
Chissà, magari ci siamo incrociati giù al buon vecchio Custom & Chopper Show a Padova a partire dal '95.
C'ero anche quella volta famosa del "match" tra gli 81 e gli Outlaw. Credo fosse il 2001 o 2002...
A padova non ci sono mai stato, sono motociclista dal 2015 anche se ammiravo giá questo mondo e avevo passione per le 2 ruote. L’ultimo “incontro” che ho visto tra 81 e outlaws è stato quello del 2009 al MBE
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Erika ha scritto: 18/02/2022, 10:35 State parlando di quei gruppi come gli Hell's Angels americani? :confuso:
Ho visto un film dedicato a loro.
Fanno un po' paura..... :stelline:


Mia cara Erika capisco e comprendo il tuo timore ma stai pur tranquilla, che spesso e volentieri, can che abbaia non morde. :ok:
Ovviamente è senza ombra di dubbio, mi riferisco a quelli svizzeri e italiani, dove alla peggio, finisce a scazzottate ma mai a colpi di mitragliatrice automatica.
Quelle le lasciamo ai clubs americani che si autoeliminano l'un con l'altro.....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi