ti quoto appieno, caxxo mene è diventato il mantra di un mio collega e mio, per citarlo per intero: se non gliene frega un caxxo e a lui che è il capo e l'Azienda è sua,,,,caxxo mene
Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Softail......what else?
Ah beh nel tuo caso direi che ci sta tuttissimo!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
The Witcher ricordo che avevo visto forse le prime puntate, ma in questi giorni mi sa che mi rifaccio di brutto!! Ahahah!
MODERATORE FORUM
Mi sono innamorato del personaggio di Yennefer, ho sempre avuto un debole per le more dalla carnagione olivastra

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Felix1965 ha scritto: ↑21/01/2022, 14:45 Buon pomeriggio Forum, leggo con rammarico notizie spiacevoli che affliggono alcuni di noi, cazzarola non si capisce più niente e non c'è più nessuna delle vecchie regole che ci facevano stare bene e ci davano sicurezza (non c'è più parcheggio, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, piove governo ladro), vabbè, non ci possiamo fare un caxxo![]()
Ciao Antonello

Vai tranquillo che torneranno anche i parcheggi e le rondini faranno ancora primavera! Ahahah!!!
MODERATORE FORUM
Massimo grazie, mi stavo dimenticando le rondini, imperdonabileMassimo ha scritto: ↑21/01/2022, 15:45Felix1965 ha scritto: ↑21/01/2022, 14:45 Buon pomeriggio Forum, leggo con rammarico notizie spiacevoli che affliggono alcuni di noi, cazzarola non si capisce più niente e non c'è più nessuna delle vecchie regole che ci facevano stare bene e ci davano sicurezza (non c'è più parcheggio, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, piove governo ladro), vabbè, non ci possiamo fare un caxxo![]()
Ciao Antonello![]()
Vai tranquillo che torneranno anche i parcheggi e le rondini faranno ancora primavera! Ahahah!!!
Softail......what else?
Felix1965 ha scritto: ↑21/01/2022, 15:50Massimo grazie, mi stavo dimenticando le rondini, imperdonabileMassimo ha scritto: ↑21/01/2022, 15:45Felix1965 ha scritto: ↑21/01/2022, 14:45 Buon pomeriggio Forum, leggo con rammarico notizie spiacevoli che affliggono alcuni di noi, cazzarola non si capisce più niente e non c'è più nessuna delle vecchie regole che ci facevano stare bene e ci davano sicurezza (non c'è più parcheggio, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, piove governo ladro), vabbè, non ci possiamo fare un caxxo![]()
Ciao Antonello![]()
Ahahah!

MODERATORE FORUM
Vebbé, giusto così, sono da poco passate le 17,30. Tra meno di mezz'ora vado a casa e mi godo la mia bella settimana di ferie che dedicherò al cazzeggio, alla pulizia della moto, e boh. buon fine settimana Bikers
Softail......what else?