Massimo ha scritto: ↑30/12/2021, 11:00
Bella, ricordo che me l'hai fatta leggere un pomeriggio.
Le parole finali "rifarei tutto "mi riportano alla mente i miei trascorsi agonistici in moto.
E anch'io come hai scritto tu, rifarei tutto.
Rifarei tutto senza dubbio. Certo...mi dicessero "Oggi parti e succede questo", resterei nascosto sotto al letto.
Tra l'altro, come dico spesso, se non mi fossi fatto male avrei pensato - non dico scelto per forza ma pensato di sicuro - alla carriera militare con l'Accademia e, poi, comunque la Brigata.
Questo mi avrebbe portato ad andare in giro in teatri molto rischiosi e, magari, non sarei più qui.
Chi lo sa se un evento negativo non sia poi un caso fortunato.
La carriera militare specialmente in quel periodo lì, sarebbe stata di sicuro rischiosa..
Sono quelle cose che non si può mai sapere.
Fortunatamente sei qui per raccontare strade diverse.
Complimenti Max!
un passato glorioso da sportivo.
Mi spiace per l'infortunio e le varie operazioni, lieto di apprendere che il tutto si è risolto per il meglio e che non ci sono state ripercussioni permanenti.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑04/01/2022, 11:17
Complimenti Max!
un passato glorioso da sportivo.
Mi spiace per l'infortunio e le varie operazioni, lieto di apprendere che il tutto si è risolto per il meglio e che non ci sono state ripercussioni permanenti.
Glorioso...beh...insomma...ti ringrazio per la fiducia