Perpendicolare.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Perpendicolare.

Messaggio da Palmambrogio »

Sapete quei momenti in cui ci si sveglia aprendo gli occhi e ci si sente perpendicolari alla vita?
Ebbene stamane è uno di quei momenti. :ok:
E per l'appunto sentendomi perpendicolare alla vita, perpendicolarmente parlando, vorrei giustappunto contattare una qualche concessionaria qui della Svizzera di motociclette Harley Davidson si intende, per sentire che cosa hanno da propormi. :ok:
Nessun colpo di testa, nessun salto nel vuoto ma semplicemente la voglia di seguire questa linea perpendicolare per vedere dove mi porta.
Resto sempre dell'idea che le concessionarie siano porte su dei gorghi, che se ti fai prendere non ti mollano più..
Per questo motivo andrò con i piedi di piombo anzi di più, da palombaro. :hahaha:
Ultima modifica di Palmambrogio il 17/12/2021, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
hellas
Modello: Breakout

Re: Perpendicolare.

Messaggio da hellas »

La perpendicolarità e’ sublimazione dell’anima, trascende il presente e ti proietta in una dimensione escatologica, ove l’unico sforzo da compiere, e che sforzo😂 e’ l’esegesi tridimensionale del proprio IO motociclistico…decantato, detensionato, destrutturato. In pratica è un antani come fosse antani, per dirti…visto che è Natale, e vai nel negozio di giocattoli, ricordati il libretto degli assegni…esso, ti donerà una perpendicolarità adamantina 💪🏻
Immagine
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Attendevo che la perpendicolarità del risveglio ti portasse ancora da mamma Harley.
Non dubitavo.
W la peroebdicolarità della mattina.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Vi vedo forti nella perpendicolarità e quindi che la perpendicolarità sia con voi! :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Benissimo.

Il momento è propizio e chissà che sotto l'albero non nasconda un pacchetto con due ruote che spuntano e un tour-pak capiente.

Per curiosità, lassù sulle montagne dove risiede la neve perenne (che poi mi sono sempre chiesto perchè sottolinearlo visto che è ovvio che NEVE inizia per enne :hahaha: :hahaha: ) ci sono concessionarie Harley? o ti dovrai spostare a valle e verso altri centri? del mio viaggio in svizzera ricordo la concessionaria di Losanna, dover partecipai anche ad una lotteria che aveva come primo premio una fatboy... sapevo di non avere speranza, ma il premio era ghiotto
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio

hellas ha scritto: 17/12/2021, 11:02 La perpendicolarità e’ sublimazione dell’anima, trascende il presente e ti proietta in una dimensione escatologica, ove l’unico sforzo da compiere, e che sforzo😂 e’ l’esegesi tridimensionale del proprio IO motociclistico…decantato, detensionato, destrutturato. In pratica è un antani come fosse antani, per dirti…visto che è Natale, e vai nel negozio di giocattoli, ricordati il libretto degli assegni…esso, ti donerà una perpendicolarità adamantina 💪🏻

:wowo!!:

Come mi sei perpendicolare tu non mi è pendicolare nessuno!!
È un cataclisma di affinità!
:hola: :hahaha:
La sublimazione di quanto detto avverrà quanto prima.
Porterò con me un traduttore perché da queste parti parlano lingue a me sconosciute...
Si sa mai che mi vendono un trattore al posto di una motocicletta! :stelline:
Palmambrogio

Silvaticus ha scritto: 17/12/2021, 11:50 Benissimo.

Il momento è propizio e chissà che sotto l'albero non nasconda un pacchetto con due ruote che spuntano e un tour-pak capiente.

Per curiosità, lassù sulle montagne dove risiede la neve perenne (che poi mi sono sempre chiesto perchè sottolinearlo visto che è ovvio che NEVE inizia per enne :hahaha: :hahaha: ) ci sono concessionarie Harley? o ti dovrai spostare a valle e verso altri centri? del mio viaggio in svizzera ricordo la concessionaria di Losanna, dover partecipai anche ad una lotteria che aveva come primo premio una fatboy... sapevo di non avere speranza, ma il premio era ghiotto

Credo per certo che mi porteranno a quella, ma mi è stato riferito che ce n'è anche una che io non conosco a Wallis che non è altro che il Canton Vallese. Bisogna capire se è aperta o chiusa. :confuso:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 17/12/2021, 12:09
Silvaticus ha scritto: 17/12/2021, 11:50 Benissimo.

Credo per certo che mi porteranno a quella, ma mi è stato riferito che ce n'è anche una che io non conosco a Wallis che non è altro che il Canton Vallese. Bisogna capire se è aperta o chiusa. :confuso:
Quella di Wallis ha chiuso alle 12 e riapre alle 13 fino alle 18... la grandezza di Google :occhiolino:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma la moto sarà perpendicolare al pilota? Ahahh
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 17/12/2021, 13:18 Ma la moto sarà perpendicolare al pilota? Ahahh
L'importante è che il pilota NON sia perpendicolare alla strada............

:hola: :hola: :hola: :hola:
Rispondi