Impossibile non condividere sotto il plenilunio di un deserto egiziano, o nelle antiche terre della mongolia, o in compagnia di una dama dalla muliebre grazia…ma, anche, semplicemente da solo, un paio di calici di nerbo, sono balsamo per l’animo
hellas ha scritto: ↑06/12/2021, 11:32
Impossibile non condividere sotto il plenilunio di un deserto egiziano, o nelle antiche terre della mongolia, o in compagnia di una dama dalla muliebre grazia…ma, anche, semplicemente da solo, un paio di calici di nerbo, sono balsamo per l’animo
Mio caro amico, come ci capiamo noi non ci capisce nessuno!
hellas ha scritto: ↑06/12/2021, 11:32
Mio caro amico, come ci capiamo noi non ci capisce nessuno!
Palmambrogio ha scritto: ↑06/12/2021, 11:20" vivo la mia vita un quarto di litro di rosso al giorno, non mi importa di nient'altro.....
Per quella mezz'ora mi sento libero. "
Palmambrogio ha scritto: ↑06/12/2021, 11:20" vivo la mia vita un quarto di litro di rosso al giorno, non mi importa di nient'altro.....
Per quella mezz'ora mi sento libero. "
Palmambrogio
Dal film " Ciùcc & Rabìaa "
Ahahahah!!
Mi raccomando " solo parti originali, una vita al fulmicotone!! "