Risentirsi, anche se ogni tanto, è di buon auspicio.
scusate l'assenza
Re: scusate l'assenza
Ciao Felix.
Risentirsi, anche se ogni tanto, è di buon auspicio.

Risentirsi, anche se ogni tanto, è di buon auspicio.
Re: scusate l'assenza
Ciao Felix
Anch'io sono "rientrata" da pochi giorni.
Anch'io sono "rientrata" da pochi giorni.
Re: scusate l'assenza
Questo forum sarà anche tenuto in piedi dai soliti noti, ma alla fine, è sempre un buon porto dove tornare.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12959
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: scusate l'assenza
Massimo ha scritto: 27/11/2021, 13:10 Questo forum sarà anche tenuto in piedi dai soliti noti, ma alla fine, è sempre un buon porto dove tornare.
Alzo il calice ai soliti noti!!
Il paradiso può attendere!

-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: scusate l'assenza
E noi...Palmambrogio ha scritto: 27/11/2021, 14:57Massimo ha scritto: 27/11/2021, 13:10 Questo forum sarà anche tenuto in piedi dai soliti noti, ma alla fine, è sempre un buon porto dove tornare.
Alzo il calice ai soliti noti!!![]()
Libiamo, libiamo dai lieti calici che la bellezza infiora.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: scusate l'assenza
ma certo! acqua per tutti (in moto tolleranza zero), e crepi l'avarizia
Softail......what else?
