Silvaticus ha scritto: ↑19/11/2021, 14:14
Palmambrogio ha scritto: ↑19/11/2021, 12:38
Silvaticus ha scritto: ↑19/11/2021, 12:13
buongiorno a tutti,
tranquilli che non mi sono svegliato ora, anche se mi sarebbe piaciuto. Stamane il lavoro e la casa non mi danno un attimo di tregua
Mio caro Claudio gioie e dolori della vita coniugare e della famiglia
Pensa che c'è stato un tempo, in cui volevo andare a vivere in Africa tra gli zulu.
Ma poi mi sono ravveduto e ho compreso, che forse non era il caso.
Buon pomeriggio Palma,
quello che a volte mi pesa davvero è il lavoro... il ripetersi continuo delle attività e soprattutto avere a che fare con gente che si crede più intelligente quando poi non si riesce neanche ad allacciarsi le scarpe.
se potessi lascerei subito il lavoro e mi dedicherei a tante passioni, la musica, la lavorazione del legno, i motori.... le donne... ah no non posso sono sposato
Comprendo comprendo.
Quando sono andato in pensione credevo onestamente di impazzire a non ripetere più tutti i giorni la solita routine.
Ma poi, ho scoperto il piacere di pensare un po' a se stessi.
Di non dover più preoccuparmi di nulla, basta stress, problemi di lavoro e altro ancora.
A casa però, con sommo dispiacere, mi sono reso conto che non era più il mio territorio, invaso ormai dalle figlie grandi, mai abbastanza per andare fuori dalle scatole..
E allora ci sono andato io, ma in senso buono.
Qui, tra la pace dei monti, la fragranza dei prati mescolata alla cacca di vacca, si rinasce credi a me.