Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 13/11/2021, 0:52
Palmambrogio ha scritto: 08/11/2021, 13:09 Signori e amici cari gentilissimi che il buongiorno anche oggi sia nuovamente con voi. :hola:

Quest'oggi sono preda di un mal di ditone del piede sinistro credo preda di una unghia incarnita... :stelline:
Non so come non so quando, ma è successo. :nonso: Evidentemente sto camminando troppo, mi devo riposare un po' di più. :hahaha:

Stava finendo nel dimenticatoio la tua unghia del piede, come va?
Ma non è per il troppo camminare, sarà l'utilizzo che fai della punta della ciabatta!!
:fischietta:

Mio caro Massimo, grazie del pensiero. :ok:
Il ditone del piede va meglio, mi hanno tagliato l'unghia in eccesso e ora è un po' dolorante.
Le ciabatte non sono un problema, mi hanno regalato quelle morbide in pelo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

hellas ha scritto: 13/11/2021, 7:10
Massimo ha scritto: 13/11/2021, 0:44
Palmambrogio ha scritto: 12/11/2021, 13:50 Signori amici cari, stamattina giungo tardamente sul forum a causa di un risveglio non proprio di quelli giusti.... :stelline:
Ho passato una nottata insonne a contare qualsiasi cosa fosse contabile.
Ho anche provato con la suggestione ipnotica, pensando a uno che dorme che guarda uno che dorme.....
Avrò preso sonno alle 5 del mattino...
Inoltre, le faccende che dovevo espletare in mattinata.....tutte saltate....
Ci sarà un crogiuolo di persone incavolato per la mia mancata presenza..
:stelline:

No scusa... com'è sta storia di pensare a uno che dorme, che guarda uno che dorme??
Non l'ho mai sentita.
E’ fantastica😂, qualcosa tra l’immanente e il trascendente. Buona giornata😉

Perbacco, vi è mai capitato di alzarvi dal letto che vi scappa tanto di fare la pipì?
Andate in bagno e il solo pensare che vi scappa tanto e avete la vescica gonfia, per effetto psicologico, non la fate più?
Vi bloccate.
A qualcuno è successo? :confuso:
Ebbene, mi hanno spiegato che in questi casi, o per chi non riesce a fare pipì a casa altrui o in bagni pubblici, si provvede con un compagno di pipì.
Che vuol dire?
Che una persona farà pipì con te per aiutarti a sbloccarti.
Così mi hanno spiegato.
Nei mio caso non potendo usufruire di una compagna di sonno, perché la mia signora prende sonno anche sotto un bombardamento, ho pensato a questa stravagante soluzione. :ok:
Perciò, io penso a uno che guarda uno che dorme, e così facendo a non dormire siano in tre. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum e buona domenica.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
hellas
Modello: Breakout

Messaggio da hellas »

Buona Domenica
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 14/11/2021, 0:03

Perbacco, vi è mai capitato di alzarvi dal letto che vi scappa tanto di fare la pipì?
Andate in bagno e il solo pensare che vi scappa tanto e avete la vescica gonfia, per effetto psicologico, non la fate più?
Vi bloccate.
Ebbene, mi hanno spiegato che in questi casi, o per chi non riesce a fare pipì a casa altrui o in bagni pubblici, si provvede con un compagno di pipì.
Che vuol dire?
Così mi hanno spiegato.
Nei mio caso non potendo usufruire di una compagna di sonno, perché la mia signora prende sonno anche sotto un bombardamento, ho pensato a questa stravagante soluzione. :ok:
Perciò, io penso a uno che guarda uno che dorme, e così facendo a non dormire siano in tre. :stelline:

Ahahahah

Te sei fuori come un balcone! Ahahahaha
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

hellas ha scritto: 14/11/2021, 8:03Buona Domenica

Ciao Hellas, anche a te. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
hellas

Messaggio da hellas »

Palmambrogio ha scritto: 14/11/2021, 0:03
hellas ha scritto: 13/11/2021, 7:10
Massimo ha scritto: 13/11/2021, 0:44

No scusa... com'è sta storia di pensare a uno che dorme, che guarda uno che dorme??
Non l'ho mai sentita.
E’ fantastica😂, qualcosa tra l’immanente e il trascendente. Buona giornata😉

Vi bloccate.
Che vuol dire?
Così mi hanno spiegato.
:genio: esercizio intellettuale fantastico😀, avresti meritato un’incursione in quelli della notte, assieme ad Arbore, Pazzaglia, Catalano e Marenco.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ce lo vedo ahahaha! Il "compagno di pipì" mi inquieta un zicchinino ahah
MODERATORE FORUM
hellas

Messaggio da hellas »

Massimo ha scritto: 14/11/2021, 8:14 Ce lo vedo ahahaha! Il "compagno di pipì" mi inquieta un zicchinino ahah
😂
Immagine
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Signori buongiorno e buona domenica a tutti!!!

Questa mattina ho prenotato la seconda dose di vaccino - mi fecero il J&J - per il giorno 23 pv.

Se dovessi morirne lo scriverò in un post di denuncia, lo prometto. :ciao: :skull: :ciao:

@ Palma: ma chi è il terzo che non dorme? Tu non dormi. Quello che guarda il tizio che dorme ovviamente non sta dormendo e fanno due. :sapientino: :confuso: :nonso:

Il terzo, beato lui, dorme. :ohno: :ohno: :ohno:

E come ti sei immaginato l'osservatore di sonni altrui? A tua immagine e somiglianza?? A immagine e somiglianza di un mastro pasticcere??? E quello che dorme???? Si muove nel sonno????? Russa?????? :zzz: :zzz: :zzz:

Vabbè; è domenica, piove, il governo è - sicuramente - ladro (a prescindere), tra poco vado in azienda a lavorar di festivo, ci stiamo giocando il Palma attirato dalle sirene d'Ulisse a forma di bignè che stanziano nelle valli di Heidi, ho dovuto tirare in ballo l'avvocato per farmi rimborsare il danno al Road King, sono le nove del mattino ed io ho già bevuto il quarto caffè..... :caffepc:
Tutto lascia presagire una giornata pregna di soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ditav: :ditav: :ditav:

Buona domenica a tutti!!!!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Bloccato