MadCris ha scritto: ↑05/11/2021, 12:01
ho appena assistito ad una scena che devo troppo raccontare , esco a fare un giro di prova con una macchina e vedo questo camion con carico di legname parcheggiare in un parcheggino nella via vicino alla mia , una donna in bici è li di fianco ferma ed io penso "che strano posto per parcheggiare un bestione così", siccome sono uno che non si fa gli affari suoi , ritorno sempre da quella via e vedo che la bici è ancora li ma la donna non c'è più , il camion ha le tende tirate lungo tutta la cabina ...
Amici cari vicini e lontani, in trasferta e non, che il mio buongiorno vi possa raggiungere in ogni dove.
Tonante e sincero.
Presupponendo che stiate tutti facendo quello che state facendo, anche il camion con la legna, vi auguro anche il buon pranzo che mi sembra in questo orario ci possa anche stare.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑04/11/2021, 22:13
Bellissima intervista ad una leggenda e grande uomo.
Com'è cambiato George!!!!
Rumble in the jungle l'avrò visto almeno una quindicina di volte..........mi esalta sempre......ne prende una carica, Alì, che metà basta.
Ed ogni volta che va in clinch gli sussurra "E' tutto qui quello che sai fare ragazzina???".......mentre viene massacrato minuto dopo minuto per otto round, totalmente in balia di Foreman.
Poi, dalle corde, salta fuori una combinazione di quelle da mandare a memoria.......
Foreman che il pugno lo aveva piuttosto (!) forte.
Tecnica poca ma forza tanta.
Alì non potentissimo ma con una tecnica e un'intelligenza sul ring ineguagliata.
Dico poca potenza, ma oltre 30 ko li ha inflitti, in tempi con campioni che hanno fatto la storia.