Finalmente si lavora da casa, un pò di tranquillità nel fare le cose... anche se il telefono non smette di suonare

Se rinasco voglio fare il mantenuto

Silvaticus ha scritto: ↑28/10/2021, 9:23 buongiorno a tutti!
Finalmente si lavora da casa, un pò di tranquillità nel fare le cose... anche se il telefono non smette di suonare![]()
![]()
Se rinasco voglio fare il mantenuto![]()
![]()
Buongiorno Massimo,Massimo ha scritto: ↑28/10/2021, 10:40Silvaticus ha scritto: ↑28/10/2021, 9:23 buongiorno a tutti!
Finalmente si lavora da casa, un pò di tranquillità nel fare le cose... anche se il telefono non smette di suonare![]()
![]()
![]()
Ciao Claudio![]()
Non hai mica tutti i torti ahahah
Massimo ha scritto: ↑28/10/2021, 10:18 Buongiorno
Come va il mal di schiena Palma?
Io ho trovato beneficio sotto consiglio, nei cerotti Voltaren.
Non prendendo nient'altro, e data l'efficacia, utilizzo solo quelli.
Unica cosa bisogna essere sicuri di non essere allergici alla colla del cerotto.
Nel frattempo, tra scatoloni e cose varie, mi prendo il tempo per guardare un po' la mia moto.
Così, un saluto mattutino.
Silvaticus ha scritto: ↑28/10/2021, 10:53Buongiorno Massimo,Massimo ha scritto: ↑28/10/2021, 10:40Silvaticus ha scritto: ↑28/10/2021, 9:23 buongiorno a tutti!
![]()
![]()
Ciao Claudio![]()
Non hai mica tutti i torti ahahah
sarebbe un gran bel vivere, viziato e coccolato senza doversi preoccupare di nulla...![]()
![]()
invece qui a lavorare... e in più della moto ancora nulla! speravo di poterla ritirare sabato, ma la concessionaria ancora non ha chiamato.![]()
![]()
Buongiorno Palma, la fregatura c'è sempre.... credo che siano davvero in pochi quelli che si fanno mantenere da una moglie giovane, ricca, bella, simpatica e divertente... la mia ha tutte queste doti eccezion fatta per la ricchezza... altrimenti ce la saremmo veramente spassataPalmambrogio ha scritto: ↑28/10/2021, 11:32Silvaticus ha scritto: ↑28/10/2021, 10:53Buongiorno Massimo,
sarebbe un gran bel vivere, viziato e coccolato senza doversi preoccupare di nulla...![]()
![]()
invece qui a lavorare... e in più della moto ancora nulla! speravo di poterla ritirare sabato, ma la concessionaria ancora non ha chiamato.![]()
![]()
Perbacco un tale che conoscevo, vantava di aver trovato la donna qui in Svizzera, che lo avrebbe mantenuto per sempre.
Arrivava con gran automobili, sfoggio di bei vestiti e telefonia mobile in anni, dove un telefono in automobile era cosa da ministri.![]()
Noi tutti a pensarlo fortunato come un pascià, a godere di tutte queste belle cose.
Non c'è voluto molto tempo, per capire che tutte queste belle cose avevano un prezzo.
La mancanza della libertà..
Il poveretto era tenuto al guinzaglio attraverso telefonate di controllo.
Aveva i soldi contati e l'automobile mai col pieno.![]()
Veniva da noi a fare il magnifico e noi gli davano corda, ma la sua vita era una gabbia.
Seppur apparentemente bella, era una gabbia dove lui dentro mangiava e faceva pupù...
Sopra di lui, aveva una donna più anziana di lui, che la sapeva lunga, molto lunga.