Ciao Oscar un abbraccio

e finalmente una buona notizia!Ast ha scritto: ↑26/10/2021, 9:08 intanto il governo dei migliori approverà l'ennesima vergogna dalla cloaca di Bruxelles:
https://www.corriere.it/economia/consum ... 0c67.shtml
il giorno in cui usciremo dall'europa sarà festa nazionale....
Ast ha scritto: ↑26/10/2021, 9:08 intanto il governo dei migliori approverà l'ennesima vergogna dalla cloaca di Bruxelles:
https://www.corriere.it/economia/consum ... 0c67.shtml
il giorno in cui usciremo dall'europa sarà festa nazionale....
Buongiorno a te Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑26/10/2021, 10:32 Amici cari con un grado di temperatura ma percepito molto molto meno, che il buongiorno sia con voi e po' meno con me.![]()
Un po' meno perché questa mattina sul presto, intorno alle 8, scendendo verso il Village, sono partito dritto come un fulmine sul ghiaietto che c'era per terra.....![]()
Fin qui niente di strano, se non fosse che sono atterrato sulle mie terga, dando giù abbondantemente di fondoschiena per constatare la solidità dell'asfalto..![]()
Cose che capitano, cose che capitano.
Fortunatamente i compagni di percorso mi hanno aiutato a risollevarmi fisicamente e moralmente.
Ora sono qui seduto in un localino tipico del posto, dove a farmi compagnia c'è anche un leggero mal di schiena che sta progressivamente aumentando....
Fortunatamente qui poco distante, c'è un attrezzatissimo centro massaggi a cui a breve dovrò ricorrere.![]()
Un signore penso cinese o giapponese stava anche facendo un filmato proprio nel bel mentre.
Se lo rivedo gliene chiedo una copia![]()
Assolutamente si, per quanto sia preferibile una gentil donzella in certe attività, le mani di un professionista sanno sempre quel che fanno e alla fine è il risultato che conta....Palmambrogio ha scritto: ↑26/10/2021, 11:07 Mio caro Claudio spererei che a farmelo siano le dolci mani morbide di una fanciulla, ma temo che saranno piuttosto irsute invece....![]()
Ciò che conta è che mi tolgano il dolore che sta lentamente progredendo prima di ritrovarmi completamente bloccato per sera.![]()
Silvaticus ha scritto: ↑26/10/2021, 11:16Assolutamente si, per quanto sia preferibile una gentil donzella in certe attività, le mani di un professionista sanno sempre quel che fanno e alla fine è il risultato che conta....Palmambrogio ha scritto: ↑26/10/2021, 11:07 Mio caro Claudio spererei che a farmelo siano le dolci mani morbide di una fanciulla, ma temo che saranno piuttosto irsute invece....![]()
Ciò che conta è che mi tolgano il dolore che sta lentamente progredendo prima di ritrovarmi completamente bloccato per sera.![]()
ci sono altri tipi di centri per i massaggi dolci![]()
... qui nel milanese se ne vedono diversi, ma cosa accada dentro io non lo so.... non ci sono mai entrato
![]()
![]()