Buongiorno Bikers "October...another page has turned"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "October...another page has turned"

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto: 25/10/2021, 20:36 Buona sera bikers.
Sbaglio o poco fa si favoleggiava di una nuova presenza femminile?
Mi sono perso qualcosa?
Intanto quella che c’era ha preso il volo haha
:risoebete:

Ciao Oscar un abbraccio :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti!
Un ben trovati dalla mia postazione con lo spendido panorama di Cornegliano Laudense.
A parte un cielo lievemente azzurro, che mette di buon umore, tutto ciò che i miei occhi percepiscono sono capannoni e raccordi stradali!

Cosa volere di più dalla vita? al momento un sellino, un motore e due ruote :risoebete:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Ast
Modello: Softail breakout 114
Contatta:

Messaggio da Ast »

intanto il governo dei migliori approverà l'ennesima vergogna dalla cloaca di Bruxelles:

https://www.corriere.it/economia/consum ... 0c67.shtml

il giorno in cui usciremo dall'europa sarà festa nazionale....
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Silvaticus

Ast ha scritto: 26/10/2021, 9:08 intanto il governo dei migliori approverà l'ennesima vergogna dalla cloaca di Bruxelles:

e finalmente una buona notizia! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
come si dice dalle mie parti "stevm scarz" (che tradotto letteralmente vuol dire eravamo scarsi e vuole intendersi come mancava solo ciò o ne eravamo a corto) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Ast ha scritto: 26/10/2021, 9:08 intanto il governo dei migliori approverà l'ennesima vergogna dalla cloaca di Bruxelles:

Perbacco la situazione del bollo auto e delle assicurazioni in Italia è scandalosa...... :stelline:
Di questo apprezzo sempre il passaggio di qua con i vantaggi sicuramente tangibili del cambiamento sotto questo aspetto.
Ci vorrebbe un ridimensionamento ma per farlo, credo ci verrebbero un centinaio di anni se saranno abbastanza...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Amici cari con un grado di temperatura ma percepito molto molto meno, che il buongiorno sia con voi e po' meno con me. :hola:
Un po' meno perché questa mattina sul presto, intorno alle 8, scendendo verso il Village, sono partito dritto come un fulmine sul ghiaietto che c'era per terra..... :stelline:
Fin qui niente di strano, se non fosse che sono atterrato sulle mie terga, dando giù abbondantemente di fondoschiena per constatare la solidità dell'asfalto.. :stelline:
Cose che capitano, cose che capitano.
Fortunatamente i compagni di percorso mi hanno aiutato a risollevarmi fisicamente e moralmente.
Ora sono qui seduto in un localino tipico del posto, dove a farmi compagnia c'è anche un leggero mal di schiena che sta progressivamente aumentando....
Fortunatamente qui poco distante, c'è un attrezzatissimo centro massaggi a cui a breve dovrò ricorrere. :ok:
Un signore penso cinese o giapponese stava anche facendo un filmato proprio nel bel mentre.
Se lo rivedo gliene chiedo una copia :hahaha:
Silvaticus

Palmambrogio ha scritto: 26/10/2021, 10:32 Amici cari con un grado di temperatura ma percepito molto molto meno, che il buongiorno sia con voi e po' meno con me. :hola:
Un po' meno perché questa mattina sul presto, intorno alle 8, scendendo verso il Village, sono partito dritto come un fulmine sul ghiaietto che c'era per terra..... :stelline:
Fin qui niente di strano, se non fosse che sono atterrato sulle mie terga, dando giù abbondantemente di fondoschiena per constatare la solidità dell'asfalto.. :stelline:
Cose che capitano, cose che capitano.
Fortunatamente i compagni di percorso mi hanno aiutato a risollevarmi fisicamente e moralmente.
Ora sono qui seduto in un localino tipico del posto, dove a farmi compagnia c'è anche un leggero mal di schiena che sta progressivamente aumentando....
Fortunatamente qui poco distante, c'è un attrezzatissimo centro massaggi a cui a breve dovrò ricorrere. :ok:
Un signore penso cinese o giapponese stava anche facendo un filmato proprio nel bel mentre.
Se lo rivedo gliene chiedo una copia :hahaha:
Buongiorno a te Palma,

un bel capitombolo, ma a lieto fine.
Il messaggio è sempre un toccasana! se ti capita fanne uno anche per me :furbo:

Claudio
Palmambrogio

Mio caro Claudio spererei che a farmelo siano le dolci mani morbide di una fanciulla, ma temo che saranno piuttosto irsute invece.... :stelline:
Ciò che conta è che mi tolgano il dolore che sta lentamente progredendo prima di ritrovarmi completamente bloccato per sera. :ok:
Silvaticus

Palmambrogio ha scritto: 26/10/2021, 11:07 Mio caro Claudio spererei che a farmelo siano le dolci mani morbide di una fanciulla, ma temo che saranno piuttosto irsute invece.... :stelline:
Ciò che conta è che mi tolgano il dolore che sta lentamente progredendo prima di ritrovarmi completamente bloccato per sera. :ok:
Assolutamente si, per quanto sia preferibile una gentil donzella in certe attività, le mani di un professionista sanno sempre quel che fanno e alla fine è il risultato che conta....

ci sono altri tipi di centri per i massaggi dolci :evil: :evil: ... qui nel milanese se ne vedono diversi, ma cosa accada dentro io non lo so.... non ci sono mai entrato :nonso: :nonso:

Claudio
Palmambrogio

Silvaticus ha scritto: 26/10/2021, 11:16
Palmambrogio ha scritto: 26/10/2021, 11:07 Mio caro Claudio spererei che a farmelo siano le dolci mani morbide di una fanciulla, ma temo che saranno piuttosto irsute invece.... :stelline:
Assolutamente si, per quanto sia preferibile una gentil donzella in certe attività, le mani di un professionista sanno sempre quel che fanno e alla fine è il risultato che conta....

ci sono altri tipi di centri per i massaggi dolci :evil: :evil: ... qui nel milanese se ne vedono diversi, ma cosa accada dentro io non lo so.... non ci sono mai entrato :nonso: :nonso:

Assolutamente si, io faccio battute, ma seriamente parlando, la professionalità in certe cose è fondamentale. :ok:
Ho presente questi fantomatici centri massaggi, ma anch'io ignoro cosa accada al loro interno.
Lo posso immaginare, ma lì entri con il mal di schiena ed esci anche peggio! :hahaha: :hahaha:
Bloccato