Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers "October...another page has turned"
Foto e video di Bombardina nella sezione foto e video.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Paga l'assicurazione di lei.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 9:28Te la ripareranno in quanto tempo?
Alla fine chi paga?
Il liquidatore stamane nicchiava, ho chiamato subito il mio avvocato e gli ho detto di farsi carico della gestione del sinistro.

-
Nicchiava de che? Ma si può?Lone Wolf ha scritto: ↑22/10/2021, 12:46Paga l'assicurazione di lei.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/10/2021, 9:28Te la ripareranno in quanto tempo?
Alla fine chi paga?
Il liquidatore stamane nicchiava, ho chiamato subito il mio avvocato e gli ho detto di farsi carico della gestione del sinistro.
![]()
![]()
![]()
Ad Eicma 2021 verranno presentate le cruiser e le Roadster con motore 650.
Meteor 650 in arrivo.
Personalmente trovo tutto ciò molto interessante..
Il mercato cambia..la motocicletta più venduta in Italia è la Benelli 502.
Il che riporta le moto ad un punto basico e a mio parere più onesto.
Soprattutto nel prezzo.
BMW si vede mangiare grosse fette di mercato da una endurona da viaggio che costa meno di seimila euro....che godimento!!!!!!

Meteor 650 in arrivo.
Soprattutto nel prezzo.
BMW si vede mangiare grosse fette di mercato da una endurona da viaggio che costa meno di seimila euro....che godimento!!!!!!

-
È vero. Non posso negare che i viaggi che ho fatto con il mio V-Strom 650 bicilindrico non mi hanno mai fatto sentire l'esigenza di cilindrate e potenze diverse (ora ho un 1.868 ma è un altro discorso).Lone Wolf ha scritto: ↑22/10/2021, 13:31 Ad Eicma 2021 verranno presentate le cruiser e le Roadster con motore 650.
Meteor 650 in arrivo.
Soprattutto nel prezzo.
![]()
![]()
![]()
Credo che la corsa a prestazioni e materiali di tipo aeronautico abbia lasciato spazio a moto più umane e diverse Case lo hanno capito. Anche Guzzi, se vogliamo, col V85TT ma anche con l'ancora più economica V7, offre moto oneste con tutto quel che serve alla gran parte degli utilizzatori.
Se non fossi entrato nel vortice HD a causa del fascino di queste moto, non avrei mai speso 24.000 Euro per una GS; avrei preso la Guzzi o una giapoonese che, con 13 o 14.000 Euro sono più che sufficienti.
Non so il TRK 502, per la verità, ma di certo non il GS o la Multistrada (che è un capolavoro ma che lascio a chi può sfruttarla correttamente).
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 22/10/2021, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Signori auguro di cuore a tutti voi la buona serata!!!
Io rientro ora (21.20) dal lavoro...uscito di casa stamattina con la nebbia, rientrato a casa stasera con la nebbia. In motocicletta si gode di un certo qual freschetto..........
Oggi piccolo inconveniente sul lavoro.......preso dalla frenesia della messa in onda mentre litigavo con un'apparecchiatura elettronica de noaltri televisionari - il Drake, apparecchio che serve per essere collegati in contemporanea con una ventina di persona (nella fattispecie stasera New York, Washington, Trieste, Roma, Londra, più vari reparti tecnici come regia, emissione etc) - m'è sfuggito un bestemmione da campionato mondiale, uno di quei bestemmioni che poi si apre il Cielo ed il buon Signore guarda giù e ti maledice fino alla dodicesima generazione.......................
Vabbé, devo ringraziare di avere dei colleghi che comprendono lo stress della diretta....................
Buona serata a tutti!!!!!!!!!!

Io rientro ora (21.20) dal lavoro...uscito di casa stamattina con la nebbia, rientrato a casa stasera con la nebbia. In motocicletta si gode di un certo qual freschetto..........
Oggi piccolo inconveniente sul lavoro.......preso dalla frenesia della messa in onda mentre litigavo con un'apparecchiatura elettronica de noaltri televisionari - il Drake, apparecchio che serve per essere collegati in contemporanea con una ventina di persona (nella fattispecie stasera New York, Washington, Trieste, Roma, Londra, più vari reparti tecnici come regia, emissione etc) - m'è sfuggito un bestemmione da campionato mondiale, uno di quei bestemmioni che poi si apre il Cielo ed il buon Signore guarda giù e ti maledice fino alla dodicesima generazione.......................

Vabbé, devo ringraziare di avere dei colleghi che comprendono lo stress della diretta....................

Io ne ho perso il conto in questo periodo.....ahahhah
Ma domani mi devo rilassare.
Ma domani mi devo rilassare.
MODERATORE FORUM
-
Buongiorno.
Appena terminato di smontare un computer con mia figlia. Non le pareva vero di poterlo distruggere ma, vecchio e da buttare, ho prima tolto tutto quello che avrebbe potuto essere usato in modo improprio da chi ne fosse in qualche modo venuto in possesso.
Niente più processore, scheda madre, ram che verranno solennemente ridotti in poltiglia.
Appena terminato di smontare un computer con mia figlia. Non le pareva vero di poterlo distruggere ma, vecchio e da buttare, ho prima tolto tutto quello che avrebbe potuto essere usato in modo improprio da chi ne fosse in qualche modo venuto in possesso.
Niente più processore, scheda madre, ram che verranno solennemente ridotti in poltiglia.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 23/10/2021, 10:47, modificato 1 volta in totale.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Amici cari vicini e lontani, che il buongiorno sia con voi e anche il buon sabato 

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Lone Wolf ha scritto: ↑22/10/2021, 21:30 Signori auguro di cuore a tutti voi la buona serata!!!
Oggi piccolo inconveniente sul lavoro.......preso dalla frenesia della messa in onda mentre litigavo con un'apparecchiatura elettronica de noaltri televisionari - il Drake, apparecchio che serve per essere collegati in contemporanea con una ventina di persona (nella fattispecie stasera New York, Washington, Trieste, Roma, Londra, più vari reparti tecnici come regia, emissione etc) - m'è sfuggito un bestemmione da campionato mondiale, uno di quei bestemmioni che poi si apre il Cielo ed il buon Signore guarda giù e ti maledice fino alla dodicesima generazione.......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perbacco sei andato in Mondovisione

Il paradiso può attendere!